Io e la mia 75 in un video musicale

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
Ebbene si, ho fatto un piacere al mio amico dj ed io con la 75 siamo coprotagonisti in un video musicale.. lui guida Kitt, ed io lo inseguo con la belva che non sfigura.. dopo il minuto 2.50 (scena lesbo :sbav) :sbav) ) spunto io con la mia faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e via! ecco qui il video

http://www.youtube.com/watch?v=DY64Q74qQjc
 
carino, non posso dire nulla sulla canzone perchè non ho le casse.

i 2 preservativi alla fine con il cartello STOP in mano non si possono vedere però :KO) . di chi è stata l'idea? arrestatelo

compliementoni per l'auto. per metterla a disposizione io avrei imposto al regista la scena di un sorpassone :OK)
 
Gentleman_Driver":3k74fb3u ha detto:
Cosa non si farebbe per guidare una 75 ! :asd)

Ma quella la guido quando voglio.. :D

Cmq, il video fa cacare, la canzone pure, ma ormai la musica volge tutta li, la cosa importante è che la cara bestiaccia sia protagonista di qualcosa di pubblico.. tanto quello che deve fare lo fa, e non sfigura :OK)
 
il video è carino.... e Mauro tu sei intonato, hai la stessa espressività dei protagonisti di quei serial anni 80 dove si parla di mafia ecc. quindi sei perfetto :D

bravi!

PS: la canzone non mi piace ma vabbè :p
PPS: è altrettanto ovvio che la prossima volta che scendo mi presenti almeno due delle tre tipe...
 
Cavolo visto solo ora... Ma quando avete finito sei andato pure tu in albergo? Chi è stato con la ragazza della reception? Che figa...
Ps:bella la 75 e pure la pontiac... Ma il pelo è meglio :)
 
Top