Alfa 75 - Impianto freni

falconero79":1kc5kvxx ha detto:
dal cambio pastiglie una 50ina.... sono pochi molto pochi...

@herbrand, per frenare frena anche bene come forza, non ho provato però a pestare di brutto... appena si rodano un po' provo...
con i carburatori ho parzialmente sistemato, ora sembra andare un po' meglio, ma a mio parere siamo lontani dall'ottimale...
non è facile trovare gente che sia ancora in grado di metterci le mani


Con i tubi ostruiti o parzialmente ostruiti il pedale resta durissimo in quanto la pompa non scarica la giusta pressione sulle pinze.. fai 3/400km e poi vedi di fare un po' di spurgo, al massimo cambia anche le pastiglie dietro e fai registrare bene le pinze (stramaledette pinze) e per la carburazione.. io ho un carburatorista della madonna.. segue tutte le abarth del mio titolare, e le fa andare da dio, ex preparatore giannini ed ex alfista (4/5 giulia e 3/4 alfetta) di cui una giulia da 220 orari e 7800 giri fino ai 198000km quanlo l'ha venduta.. Credimi, lui ha reso un gioiello il ferrari 365 dei miei capi completamente sballato in origine sia di fase che di carburazione.. Ora parte senza starter a 12 pieno.. questo per farti capire. Cmq se vuoi ne parliamo al pranzo di natale :OK)
 
cambio olio freni

Il problema e la pompa freni quando tu cambio tubi o revisioni pinze freno devi spiegare l impianto e fai lavorare la pompa in una posizione che non ha mai lavorato e i gommini della pompa si rovinano e non tengono più la pressione
 
gabrielts":wgdf6hcl ha detto:
Il problema e la pompa freni quando tu cambio tubi o revisioni pinze freno devi spiegare l impianto e fai lavorare la pompa in una posizione che non ha mai lavorato e i gommini della pompa si rovinano e non tengono più la pressione

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top