Possibile Alfa 75 T.S. che affiancherà la mia 147

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Ebbene domani vado a vedere il mio 1° amore assoluto di casa Alfa Romeo :love) ,un'Alfa 75 T.S. seconda serie grigia chiara del '92 con 140.000 Km,dalle foto e da come viene descritta nell'annuncio è in ottime condizioni sia di interni che di carrozzeria,il proprietario la usava come prima auto fino a circa 1 anno fa poi ha acquistato un auto più moderna e ora questa non la usa più,la dà via per appena 2300 Euro quindi se è perfetta direi proprio che non me la lascio scappare visto i prezzi esagerati che stanno iniziando a chiedere per quest'auto...
 
Soppa!!!e los crivo così, solo con una parola???????
Dove sono le foto el impressioni i video!!!
Complimenti cavoli!!!!!
Hai già trovato un posto per farle fare la nanna la notte? :X)
complimenti!
 
Herbrand":2hh8eotw ha detto:
Luchino T.S.":2hh8eotw ha detto:

Si tratta della versione catalizzata ?
Fortunatamente no,è una delle ultime prodotte ancora non catalitiche. :elio)

Foto e video per ora niente,purtroppo non è ancora nelle mie mani,domani mattina parto per le ferie e ritorno l'11 notte,la vado a prendere Sabato 13,dove tenerla non è un problema perchè ho il garage doppio,di notte farà la nanna in parte alla 147. :D
 
Dato che ho appena preso anch'io una 75 TS(vedi discussione)non posso che farti i complimenti.L'avevo notata pure io su Subito.it(a Milano)e ci stavo facendo un pensierino,visto anche il prezzo molto alettante,ma alla fine ne ho presa una ad una ventina di KM da casa.E' stata iscritta all'ASi a maggio ma non è ancora arrivato il certificato,senza del quale non posso usufruire del passaggo di proprietà ridotto.
Quindi non so ancora quando la porto a casa.
Tornando a te,hai fatto un gran acquisto ed è bello vedere come ci siano molti appassionati di quest'auto :OK)
 
Top