La 75 Turbo America di robottini

Bella Bella Bella!!
Complimenti!! vorrei avere anche io una turbo da affiancare alla mia!!
Se non sbaglio ha anche gli interni in pelle.. cosa veramente rara!
Ancora complimenti!!
:ciao) :ciao)
 
Grazie a tutti dei complimenti ne sono lusingato :)
Paolo... chissà se un giorno avrai anche tu la 75 .. considerando che ti chiami come mio padre e anche io c'ho avuto una 156 1.8 ts 144cv blu cosmo non si sa mai!
P.S: resta una delle migliori alfa della gestione fiat la 156 meglio anche della 159 :spin)
 
robottini":34rb96p7 ha detto:
Ciao a tutti, questo il link imageshack con le foto della mia auto.
http://img32.imageshack.us/gal.php?g=image00360.jpg
Ho caricato li per evitare di appesantire il topic. Spero vi piaccia.

Auto davvero ben conservata.

Avrei un quesito e un suggerimento.
Il quesito concerne quella sorta di "riparo" in plastica/metallo collocato (si vede bene nella foto 7) davanti alla vaschetta dell'olio freni: questo oggetto non mi sembra sia presente, nel catalogo ricambi. E' stato aggiunto dopo l'acquisto ?
Il suggerimento riguarda l'assenza del coperchio in plastica che dovrebbe proteggere il polo positivo della batteria: visto che, fortunatamente, è ancora disponibile in catalogo, provvederei ad acquistarlo.
 
robottini":5778qnlm ha detto:
Grazie a tutti dei complimenti ne sono lusingato :)
Paolo... chissà se un giorno avrai anche tu la 75 .. considerando che ti chiami come mio padre e anche io c'ho avuto una 156 1.8 ts 144cv blu cosmo non si sa mai!
P.S: resta una delle migliori alfa della gestione fiat la 156 meglio anche della 159 :spin)


Davvero di buon auspicio... ci spero davvero, grazie! :OK)

P.S.

Sono assolutamente d'accordo con te!!! :nod)
 
Herbrand":ymthrrwk ha detto:
robottini":ymthrrwk ha detto:
Ciao a tutti, questo il link imageshack con le foto della mia auto.
http://img32.imageshack.us/gal.php?g=image00360.jpg
Ho caricato li per evitare di appesantire il topic. Spero vi piaccia.

Auto davvero ben conservata.

Avrei un quesito e un suggerimento.
Il quesito concerne quella sorta di "riparo" in plastica/metallo collocato (si vede bene nella foto 7) davanti alla vaschetta dell'olio freni: questo oggetto non mi sembra sia presente, nel catalogo ricambi. E' stato aggiunto dopo l'acquisto ?
Il suggerimento riguarda l'assenza del coperchio in plastica che dovrebbe proteggere il polo positivo della batteria: visto che, fortunatamente, è ancora disponibile in catalogo, provvederei ad acquistarlo.

Ciao, per la prima, come si vede da questa foto della mia precendente turbo america è una soluzione di fabbrica direi atta a proteggere dal calore della turbina.


Uploaded with ImageShack.us

Per la seconda, direi che è meglio acquistare il coperchio.
 
Top