quoto e poi ha una progressione entusiasmanteGabryPontePowerMix":341tobyk ha detto:meglio il 1.4 avendolo sotto il sedere...
anche da guidare, è più nervoso.
GabryPontePowerMix":p0c2hm0u ha detto:meglio il 1.4 avendolo sotto il sedere...
anche da guidare, è più nervoso.
marco_g":w03i5lv3 ha detto:e i 2 cv in più dove li lasci? :asd)
e allora come mai la 1.4 (almeno la mia) andava meglio rispetto al 1.6 boxer? anche in quel caso dovrebbe prevalere il 1.6 come ripresa, ma nella realtà era il contrario
marco_g":1bojob35 ha detto:bè non è poi tutta quella differenza tra 147 e 145! nè l' una nè l'altra sono leggere come macchine
comunque mi riferivo ai motori 1.4 e 1.6 boxer montati tutti e due su 145
biancoros":31dqx2la ha detto:ho una 147 1.6 105 e ho guidato una 146 1.4 dalla polonia all'italia... diciamo che dai 2500 giri in su la differenza non c'è anzi apparentemente il 1.4 ha più allungo
sotto non c'è storia, il 1.6 105 fino alla terza marcia riprende tranquillamente anche da 1500 giri, il 1.4 è inesistente
quindi, meglio la 147 (certo, il cambio ha una manovrabilità penosa purtroppo)
biancoros":1dbj37tb ha detto:sì per carità, cmq dubito che il 1.4 sia meglio del 1.6 in alto... se anche lo fosse lo è in maniera impercettibile, mentre invece sotto è veramente vuoto
quindi, a mio avviso meglio il 1.6