alfa 145 quadrifoglio verde 2.0 cv 150 il sogno è sempre più realtà!!!!!!!!!!!!!!

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi un amico di mio nonno si priva del suo gioiello... la macchina ha 11000km effettivi l'auto non ha mai preso una goccia d'acqua... molto probabilmente quell'auto viene a me perche il signore cerca un alfista che tenga con cura il suo gioiello...

sono troppo contento se va in porto tutto questo perche secondo me è un'auto fantastica.... :X) :X) :X) :X) :X)
 
star.....do :ignore) hai un :culo) della mad.....!!!!!
sarebbe l'unica auto per cui cambierei la mia nasona!!!!!
complimenti ho avuto il piacere di farci un corso di guida sicura con quella bestiolina!!!!hai tutta la mia invidia!!! :p

ovviamente fofo!!!! :OK)
 
peter2":21n1sryq ha detto:
ma che diff c'è con il 2.0 della nasona?

davvero poche!!
la 145 montava il 1.6 da 120 cv e il 2.0 da 150 cv entrambi T.S. che ancora oggi monta la nasona, solo che ora rispetta le euro 4 , quindi ci sn stati alcuni cambiamenti, ma pochi
 
Prendila subito! ...poi con quel chilometraggio e con quelle condizioni di conservazione ;)
...di che anno è? A quanto la venderebbe?
 
FEBIO5":2h4pcb9x ha detto:
peter2":2h4pcb9x ha detto:
ma che diff c'è con il 2.0 della nasona?

davvero poche!!
la 145 montava il 1.6 da 120 cv e il 2.0 da 150 cv entrambi T.S. che ancora oggi monta la nasona, solo che ora rispetta le euro 4 , quindi ci sn stati alcuni cambiamenti, ma pochi


Se non sbaglio la 1.6 aveva ancora il motore boxer, la 147 4 in linea.

Cmq gran bella macchina, la quadrifoglio poi :lingua)
 
ragazzi porto buone notizie oggi ho parlato con il proprietario...
premettendo che come sono arrivato ed ha visto la :inocchio) è venuto subito a vederla e dopo a voluto fare un giro...ha voluto constatare inoltre come tenevo la mia :147) e dopo tutto questo mi ha fatto vedere il gioiello.... come ha aperto il garage ed ha scoperto il gioiello che dire :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ...
l'auto è veramente tenuta benissimo e mi ha detto che a gennaio posso prendermela.... questo mese so già che non finirà mai però attendo con piacere.. :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
 
dami81":89z11don ha detto:
FEBIO5":89z11don ha detto:
peter2":89z11don ha detto:
ma che diff c'è con il 2.0 della nasona?

davvero poche!!
la 145 montava il 1.6 da 120 cv e il 2.0 da 150 cv entrambi T.S. che ancora oggi monta la nasona, solo che ora rispetta le euro 4 , quindi ci sn stati alcuni cambiamenti, ma pochi


Se non sbaglio la 1.6 aveva ancora il motore boxer, la 147 4 in linea.

Cmq gran bella macchina, la quadrifoglio poi :lingua)

la prima serie de 145 sì, la seconda aveva un 4 cilindri in linea, davvero molto ma molto simile all'attuale :OK)
 
BLACK LINE":1wzaaqfk ha detto:
ragazzi porto buone notizie oggi ho parlato con il proprietario...
premettendo che come sono arrivato ed ha visto la :inocchio) è venuto subito a vederla e dopo a voluto fare un giro...ha voluto constatare inoltre come tenevo la mia :147) e dopo tutto questo mi ha fatto vedere il gioiello.... come ha aperto il garage ed ha scoperto il gioiello che dire :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ...
l'auto è veramente tenuta benissimo e mi ha detto che a gennaio posso prendermela.... questo mese so già che non finirà mai però attendo con piacere.. :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

complimenti!!

noi avviamente aspettiamo le foto!! :D
 
Top