alfa 146 1.4 twin spark 16v 99rosso proteo

prima avevo quelli del 1.4 originali, adesso ho montato quelli della supersprint ( tutte le motorizzazioni hanno i diametri uguali, cambia solo la curva sotto al motore xkè il 1.4 ha la coppa olio in ferro e le altre hanno la coppa in alluminio che e di misure differenti)...!
cmq quando si scaldano i colli vanno e suonano da paura!
 
allora ti credo che senti la differenza... è anche dovuta al fatto che 1.4 e 1.8 hanno curve diverse, non adatte per il 1.8 (ci vogliono i suoi...).
in ogni caso ben fatto :OK)

Ps: Io ho una 156 1.8 e ti volevo chiedere come ti trovavi coi collettori sportivi, catalizzatore a 200 celle e terminale sportivo, soprattutto ai bassi giri... io volevo montare solo il terminale non vorrei, agendo anche sul catalizzatore, di svuotarla troppo sotto...
 
allora se vuoi che vada bene il tuo 1.8 devi, togliere il cata e metti un piccolo silenziatorino che fà la csc poi tubo dritto fino al ponte e finale sportivo, questo e lo scarico ottimale x il 1.8, io le ho provate tutte!!!
ma xkè non monti il cambio della 1.6? va bene anche quello della 145/146/147 e montando anche volano e frizione 1.6, vedrai che sarà più scattante hai bassi e allungherà molti di più!
 
il silenziatore e esattamente quello, il 200 celle ti toglie la risposta pronta dell'auto...
x il cambio io ho suù un cambio 1.4 quasi nuovo con rapporto finale accorciato che deriva dalla punto gt...!
volano 1.4,( e sono già 3kg in meno, tipo alleggerito) e frizione originale valeo sempre 1.4.
cmq se vuoi parlare più apertamente contattami su msn, di lato trovi il mio link.
 
montato collettori acciaio, dischi tarox da 305, pastiglie brembo, olio motore selenia racing, filtro olio e una bella lavata al filtro a pannello della bmc...
direi che sono pronto x girare in pista!!!
ah gomme ant marangoni zeta linea...
 
alle83":2yj0d0s4 ha detto:
il silenziatore e esattamente quello, il 200 celle ti toglie la risposta pronta dell'auto...
x il cambio io ho suù un cambio 1.4 quasi nuovo con rapporto finale accorciato che deriva dalla punto gt...!
volano 1.4,( e sono già 3kg in meno, tipo alleggerito) e frizione originale valeo sempre 1.4.
cmq se vuoi parlare più apertamente contattami su msn, di lato trovi il mio link.

ti ho aggiunto su msn per la modifica del cambio :D
 
Top