La Mia Quadrifoglio..

Mariano

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
90
0
6
35
Bruino (To)
Cio ragazzi, come promesso in u atro post vi presento la mia 145 Qv,è una 155cv del 98 con qualche ritocco.. :asd)

Scarico completo con colli in inox e fint Kat, 1 unico silenziatore finale
Aspirazione Diretta
OZ superturismo GT da 17" omologati con Pirelli Pzero Nero 205/40 R17
Distanziali da 25mm davanti e 20 dietro, con relativa modifica al bordino del passaruota effettuata da me (non so se i distanziali dietro li avevo già in queste foto)
Dischi Tarox Forati e Baffati
Pastiglie Ferodo
Barra Duomi superiore, molle Omp (ammortizzatori fatti dal precendente proprietario xke è veramente una tavola, ma non so la marca)
Fari allo Xenon

e po qualche altra cosina qua e là, avevo i vetri neri ma li ho tolti perchè non mi piacevano, la facevano tanto Napoli Tuningone (chi ha letto la classifica degli automobilisti in Off Topic capisce :matto) :matto) )

e basta, ormai è destinata ad un uso non più stradale se riesco a radiarla o cmq a combinare qualcosa per non pagare imposte varie, anche perchè ho pochissima voglia di venderla.
per chi volesse sentire come suona ecco un paio di video :OK)

http://www.youtube.com/watch?v=_3tLkEK_FIU&feature=channel_page

http://www.youtube.com/watch?v=oh0eqd_1Jr8&feature=channel

Ehm... il saxo aveva due cosette :asd) :asd) (vi dico solo che dove io mettevo terza lui girava in quarta piena) :lol:

ecco le fotine :D

ssa52010.jpg


05032008207.jpg


multiple.jpg


alfacaselle.jpg


Io sono quello brutto cn la maglia bianca :asd)

25012008084.jpg


ehm... la mia ragazza mi ha fatto la decorazione per natale... :color)

alfa1i.jpg


ssa52012.jpg


alfa145pula.jpg


Qui quando la travesto da sbirra e ce la spassiamo :sadomaso) :lol: :asd) :asd) :asd)

L'ho ambiata per aggornarmi, con una 147 Q2 150cv, ovviamente il jtdm.. diciamo che è un periodo di pausa :baby)
Attendo commenti e/o insulti :OK)
 
FEBIO5":nqbm5kpo ha detto:
complimenti!!
io ce l'avevo rossa 1.4 e sognavo il quadrifoglio

ma come hai fatto a renderla della polizia?????????

l'ho travestita... da sbirra! :asd) :asd)

no scherzo, un mio amico col photoshop.. è bravino.. ;)
 
Molto molto carina... ho sempre pensato che alla 145 bastano 4 cerchi seri e cambia faccia (anche se il muso non è il massimo ma vabbè...) ero intenzionato a prenderla poi ho trovato un affare sulla 147 e non se n è + fatto nulla... molto bella comunque..
 
Bella complimenti, la quadrifoglio mi é sempre piaciuta, con assetto e 17" sta veramente bene, internamente a mio parere é forse un po albero di natale, ma é un parere personale :OK)
 
Top