testa giù su 146 1.4ts ke modifiche posso fare?

maxtuning88

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
107
0
16
Alessadnria & Taormina
www.mmws.org
ciao ragazzi ho rotto la cinghia di distribuzione sul 146 1.4ts di mio padre e quandi ho tirato giù la testa per cambiare l valvore piegate, variotore di fase ecc... vorrei approfittarne per incrementare un pò i cavalli ke cosa possa fare???

grazie di tutto ps la macchina a77000 km motore perfetto quindi credo ke ci si possa fare qualche modifica senza rischiare di far danni al basamento o spaccare
 
filtro a pannello sportivo, rimuovi i cassoncini di aspirazione e mettici un tubo a s di diametro simile (alla meno peggio toglili e basta)
riprofilatura corpo farfallato (è un lavoro artigianale), e monta gli alberi a camme del 2.0 ts, anticipati di 2 gradi sulla puleggia di scarico.

meglio ancora un centrale a 1 pancia, rimuovere il cat (illegale) e montare un terminale sportivo.
riprofilatura centralina.
 
GabryPontePowerMix":3da9hdht ha detto:
filtro a pannello sportivo, rimuovi i cassoncini di aspirazione e mettici un tubo a s di diametro simile (alla meno peggio toglili e basta)
riprofilatura corpo farfallato (è un lavoro artigianale), e monta gli alberi a camme del 2.0 ts, anticipati di 2 gradi sulla puleggia di scarico.

meglio ancora un centrale a 1 pancia, rimuovere il cat (illegale) e montare un terminale sportivo.
riprofilatura centralina.


come mai metterci un tubo a "s"???
 
non l'avevi mai fatta la distribuzione prima? :scratch)
 
ma k la macchina aveva 77000km avevo parlato il venerdì prima col meccanico per farla... e la domenica andando a milano e successo il danno....
domani mattina vado alla ricerca degli alberi a camme del 2000ts
scusate l'ignoranza cosa sono cassoncini di aspirazione?
 
I cassoncini di aspirazione sono questi

cassoncino.jpg


si trovano attaccati alla scatola filtro.


@fabio: per simulare il tubo gta :nod)
 
GabryPontePowerMix":2hs3alss ha detto:
I cassoncini di aspirazione sono questi

cassoncino.jpg


si trovano attaccati alla scatola filtro.


@fabio: per simulare il tubo gta :nod)

io ho sempre sentito parlare del tubo GTA ma non l'ho mai visto.
cmq mai a "s" è meglio che dritto?? :sgrat)
 
Top