156 Q4... la mia :)

johnstiloGT

Nuovo Alfista
23 Agosto 2005
289
0
16
ciao ragazzi...
ho provato con il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla :shrug03)

volevo chiederVi cosa ne pensate della 156 Q4... impressioni, guida, consumi, affidabilità...
qualcuno la possiede? ne è soddisfatto???

se la sezione non è quella giusta chiedo scusa e prego i mod di spostare ( o cancellare) il topic :OK)
 
Il FUSI":25hccn2w ha detto:
Non esiste una 156 Q4.

Come no? Ecchila:

93-2-3546.jpg


Appena uscita l'ho provata.. Mi era piaciuta un sacco! Solo che con la trazione integrale il 150cv sembra un 115 :asd) Forse con qualche puledro in più (magari a benza) sarebbe stata una bella bestiaccia.. Comunque la ricordo con piacere, incollata alla strada (e l'ho provata col nevischio).
 
Scusate, io la chiamo o Crosswagon Q4 o sportwagon Q4.........

156q4 a me fa pensare a una berlina 4 ruote motrici che non esiste.
Abbiate pazienza........
 
Secondo me è un'auto bellissima (soprattutto la Crosswagon) che ora si trova a ottime quotazioni...se piace è un affarone!
 
Il FUSI":1y2f8chl ha detto:
Scusate, io la chiamo o Crosswagon Q4 o sportwagon Q4.........

156q4 a me fa pensare a una berlina 4 ruote motrici che non esiste.
Abbiate pazienza........

fusi ma nn c'e' anche la 156 berlina in versione q4?!

edit dopo rapida ricerca apre di no :shrug03) io mi ricorda di si mah...
 
era in arrivo la 59 e tutti (alfa in primis) han snobbato la 56 peccato xche il progetto era valido mi ricordo la prova della cross a balocco... paura!!!!
 
115jtdBologna":1gy68vgw ha detto:
Quindi berlina non è mai stata prodotta? Cosa gli costava all'alfa?

Mi risulta che la Crosswagon fosse di fatto solo un laboratorio viaggiante per la trasmissione Q4, successivamente impiegata in massa su 159 e Brera. Quindi non un modello destinato ad economie di scala (difatti costava uno sproposito).
 
DriftSK":3ouwmlxq ha detto:
115jtdBologna":3ouwmlxq ha detto:
Quindi berlina non è mai stata prodotta? Cosa gli costava all'alfa?

Mi risulta che la Crosswagon fosse di fatto solo un laboratorio viaggiante per la trasmissione Q4, successivamente impiegata in massa su 159 e Brera. Quindi non un modello destinato ad economie di scala (difatti costava uno sproposito).

Il problema è che ci sono delle limitazioni sulla tenuta... soprattutto sulle 2.4 e 3.2... :cry:
 
lelesch81":21c0x2a6 ha detto:
DriftSK":21c0x2a6 ha detto:
115jtdBologna":21c0x2a6 ha detto:
Quindi berlina non è mai stata prodotta? Cosa gli costava all'alfa?

Mi risulta che la Crosswagon fosse di fatto solo un laboratorio viaggiante per la trasmissione Q4, successivamente impiegata in massa su 159 e Brera. Quindi non un modello destinato ad economie di scala (difatti costava uno sproposito).

Il problema è che ci sono delle limitazioni sulla tenuta... soprattutto sulle 2.4 e 3.2... :cry:

Cioè?
 
Top