Buon prezzo cinghie distribuzione e servizi

Ragazzi, io ho speso 800 euri!!!! compreso tagliando, quando sono andato a pagare mi è venuto un infarto.... vabbè era da fare, però che ladri sti meccanici!!!
 
Ho da pochissimo una 156 2.0ts 155cv del '98 da poco... Una domanda perfavore: Mi confermate che se si rompe la cinghia servizi non intacca ne la distribuzione ne le valvole o altro di delicato?
 
No, perché la cinghia servizi, rompendosi, potrebbe benissimo interferire con la cinghia di distribuzione con il risultato facilmente immaginabile.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
aleTS120":1m25nz5h ha detto:
No, perché la cinghia servizi, rompendosi, potrebbe benissimo interferire con la cinghia di distribuzione con il risultato facilmente immaginabile.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
No dai. Non darmi ste brutte notizie
 
Per quel poco che costa la servizi poi, perché rischiare?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Capita che a volte la cinghia rompendosi rompa anche il carter distribuzione (in plastica) e quindi faccia saltare la cinghia di distribuzione. Per poche decine di euro di pezzi di ricambio (visto che comunque bisogna smontarli e rimontarli) vale la pena di rischiare?
 
Per quel che costa la cinghia servizi e per la facilità nella sostituzione vale la pena rischiare?
Mi pare che la risposta sia ovvia.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Top