Postmontaggio comandi al volante 156

F

Fulviodj

Guest
Da tempo volevo aggiungere i comandi al volante sulla mia 156 giugiaro del 2005 jtd 115 cv.
Da quanto ho capito, bisogna obbligatoriamente cambiare il volante.Io ho già il cruise control, cosa dovrei acquistare oltre al volante?

PS: su autoradio originale della giugiaro le radio vengono visualizzate nel display dell'info center?grazie ;) ;) ;) ;)
 
Anche se la domanda non è recentissima e probabilmente hai già trovato le info che cerchi, rispondo lo stesso in modo che la risposta sia disponibile per altri:

In primis devi cambiare il volante (come intuibile), la presenza del Cruise Control non è rilevante in quanto è una leva con collegamento specifico che non è parte dell'impianto dei comandi al volante.

Quello che deve essere sicuramente cambiato è il contatto spiralato (pezzo dalla forma circolare montato dietro il devio) e, in alcuni casi sporadici, anche il devioluci; rimane inteso che devono anche essere tirati i fili verso la radio e, se hai una radio non originale, probabilmente sarà necessaria un interfaccia esterna per comandi di tipo resistivo.

Spero di essermi spiegato chiaramente
 
Top