Cambio interni alfa 156 sportwagon

armandochef84

Nuovo Alfista
18 Aprile 2015
14
0
1
Salve a tutti gli amici alfisti, come da titolo vorrei chiedere a chiunque avesse tempo e voglia di rispondermi, se ci sono problemi a cambiare gli interni alla mia vettura...... Ho trovato degli interni in pelle color ghiaccio e vorrei sostituire i miei in tessuto .... Il costo degli interni presso un autodemolitore e di 100€ io dovrei occuparmi con un mio carissimo amico del montaggio e smontaggio.... Ora avendo gli airbag nei sedili dovrei andare in alfa e farmi spillare qualke centone x riproggrammazioni varie oppure e tutto plug stacco uno metto l altro????? Spero di trovare una risposta visto che sono molto molto tentato grazie a tutti e buona serata[emoji599][emoji599][emoji599][emoji599][emoji599][emoji599]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No è tutto intercambiabile l'importante è per sicurezza staccare la batteria durante il cambio sedili.i sedili sportwagon non sono compatibili con 156 berlina.
 
armandochef84":1jd6b2x0 ha detto:
... io dovrei occuparmi con un mio carissimo amico del montaggio e smontaggio....

...Chissara'mai il fortunato... :asd)
Sta storia puzza peggio della trasformazione dello skywindow della Brera!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
fdelia2001":183z6hez ha detto:
armandochef84":183z6hez ha detto:
... io dovrei occuparmi con un mio carissimo amico del montaggio e smontaggio....

...Chissara'mai il fortunato... :asd)
Sta storia puzza peggio della trasformazione dello skywindow della Brera!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote. Ciao fabio credo che non sia poi cosi un rompicapo anche perche comunque e tutto intercambiabile ci vuole solo un po di pazienza un garage spazioso e una coca ghiacciata x le pause ....... Il mio amico fabio sara felice di dare vita a questa evoluzione !!!!!! Ti terro' aggiornato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top