modulo alzavetri

sergiogran

Nuovo Alfista
9 Aprile 2015
55
0
6
Ciao a tutti, scusate anticipatamente se riprendo una discussione già creata / discussa per il modello 147 ma proprio perchè ho dei dubbi a riguardo del funzionamento sulla 156 avrei bisogno di conoscere eventuali vostre esperienze. Arrivo subito al dunque:
ho trovato su internet questo modulo per alzare automaticamente i vetri
http://www.ebay.it/itm/N935-Modulo-alza ... 1603313324
e avrei bisogno di un chiarimento: il vetro anteriore lato guida ( come ben saprete ) si alza fino a fine corsa mantenendo premuto per un paio di secondi il pulsante mentre gli altri vetri si tirano su mantenendo premuto il pulsante.
La mia domanda è questa: il modulo fornisce un impulso per un paio di secondi o fornisce un comando finchè i vetri non si sono sollevati?
Lo so che potrà sembrare una domanda sciocca ma ho preferito comunque chiedere
Grazie 1000
Ciao
 
Ciao io ho montato sulla mia auto il modulo m8 solo sugli alzavetri anteriori su 156, praticamente si chiudono appena metto l'antifurto.
Il modulo che hai postato tu fà la stessa identica cosa,ma su 4 vetri.
Per quello che vorresti ottenere tu non penso esista un modulo.

Purtroppo l'alfa in quel periodo ha fatto molta economia, a parte l'eccellente restyling giugiaro per il resto mi astengo dai commenti.Mi meraviglio come non abbia messo le maniglie per alzare i vetri davanti.
 
Ciao, scusa ma non ho capito la tua risposta... probabilmente mi sono spiegato male io...
Io vorrei che con il modulo aggiuntivo ottenere che si alzino i vetri quando inserisco l'antifurto.
Grazie molte
Ciao
 
Ok devi montare 2 moduli m8 metasystem;2 perchè ognuno supporta una coppia di alzavetri. Quando chiuderai la macchina con il pulsante antifurto i vetri si alzeranno da soli senza bisogno di tener premuto il pulsante. La discesa in apertura non è possibile.
 
Top