Alza cristalli automatico

sergiogran

Nuovo Alfista
9 Aprile 2015
55
0
6
Ciao, ho letto su internet che ( la discussione si riferiva alla 159 ) premendo e mantenendo premuto il pulsante della chiusura del telecomando, si sollevano automaticamente i vetri anteriori e posteriori. Questa funziona esiste anche per la 156?
Lo so che qualcuno di voi giustamente starà dicendo: prova e lo sai.... abbiate pazienza ma il mio telecomando s'è rotto e sto attendendo che mi venga procurato dall'Alfa Romeo....
Grazie
Ciao
 
Ciao, mi hanno consegnato il telecomando e di conseguenza ho provato a mantenere premuto il tasto dell'apertura per vedere se si abbassavano i vetri ma nulla da fare..... è un problema della mia auto o è la serie che non prevede questa funzione? Mi pareva di aver capito che non si sollevavano da soli ma che si abbassavano col telecomando.
Qualcuno mi può dire se nella propria auto funziona?
Grazie
Caio
P.s. opppssss mi sono reso solo ora conto che ho aperto una nuova discussione... cacchio!!!! :ka)
 
Niente da fare su 156 chiudere i vetri o abbassarli da telecomando è fantascienza.

Devi aggiungere un modulo come ho fatto io per farli risalire. per farli scendere tenendo premuto un'altro modulo ancora. :boxe)
 
Ok perfetto per cui la risalita tramite pressione del telecomando grazie al modulo aggiuntivo è possibile?!
In pratica a me interesserebbe farli risalire dopo aver chiuso la macchina.
Mentre ci sono ne aproffitto della tua esperienza.... con questo modulo che ho ordinato, devo mantenere premuto il pulsante sulla chiave per la chiusura delle porte ed attendere la completa risalita dei vetri o basta premerlo per 1 secondo circa ( come capita ora quando chiudo la macchina ) e i vetri si sollevano?
:) ;)
 
No non bisogna tenere premuto, basta chiudere normalmente l'auto con il pulsante e i vetri saliranno automaticamente da soli fino a fine corsa.
 
OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!! :X) :clap) :color) :matto) :elio) :up)
Posso chiederti solamente una ocsa? Non c'è il rischio che i motorini degli alzacristalli sforzino con il rischio che si rompano se ad es. chiudo la vettura con i finestrini sollevati? Insomma, la risalita del vetro avviene per un tot di secondi ( tempo impiegato per la risalita del vetro quando è completamente abbassato ) o quando il motorino sforza c'è un meccanismo che ferma il motorino?
 
No niente sforzo non t preoccupare, c'è un dispositivo che riconosce quando arriva a fine corsa per lo sforzo,che dura un secondo.
 
Ciao, l'elettrauto a cui ho portato il modulo acquistato mi ha detto che non è compatibile perchè richiede l'impulso dall'antifurto che dev'essere della stessa marca del modulo alzacristalli...eppure sull'annuncio non era specificato :boxe) :mecry2)
Mi sapreste indicare un modello che possa essere montato sulla mia vettura? Alfa 156 SW Giugiaro
Grazie :A) :grazie)
 
Top