salve a tutti, vi scrivo perchè l'odissea per fare andare bene quest'auto è infinita...
alfa 156 2.4 jtd 136 cv
tubi intercooler acciaio inox
turbina revisionata
errori ecu controllati
debimetro nuovo
sensore pressione assoluta pulito e segna correttamente
l'auto in ripresa , dopo i 2500 circa , ha un vuoto poi diciamo che subito dopo il vuoto e la perdita di potenza , torna a riprendere potenza....
occasionalmente dopo i 4000 giri invece capita che senti un colpo netto, come quando spegni l'auto , che però dura un secondo proprio e poi l'auto riprende ad andare... tipo una sorta di black out
l'auto ha fatto pure una piccola mappatura per vedere se si riprendeva , ma il risultato è stato solo una prontezza e una coppia spettacolare , ma il vuoto e il piccolo black out ancora per me sembrano problemi irrisolvibili eppure con fiatecuscan l'ho monitorata l'auto e non sembra esserci anomalia ...
alfa 156 2.4 jtd 136 cv
tubi intercooler acciaio inox
turbina revisionata
errori ecu controllati
debimetro nuovo
sensore pressione assoluta pulito e segna correttamente
l'auto in ripresa , dopo i 2500 circa , ha un vuoto poi diciamo che subito dopo il vuoto e la perdita di potenza , torna a riprendere potenza....
occasionalmente dopo i 4000 giri invece capita che senti un colpo netto, come quando spegni l'auto , che però dura un secondo proprio e poi l'auto riprende ad andare... tipo una sorta di black out
l'auto ha fatto pure una piccola mappatura per vedere se si riprendeva , ma il risultato è stato solo una prontezza e una coppia spettacolare , ma il vuoto e il piccolo black out ancora per me sembrano problemi irrisolvibili eppure con fiatecuscan l'ho monitorata l'auto e non sembra esserci anomalia ...