rottura specchietto retrovisore estrerno sx

ayrtonmagic

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
740
0
16
ciao, sull'auto di mio padre si è rotto lo snodo chiudendo lo specchietto, sapete se la calotta verniciata originale si può riutilizzare? così magari compro lo specchietto ed evito di spendere soldi per riverniciare.
Ho visto nelle faq della 147 che si può fare ma non avendo l'auto sotto mano non posso verificare.

grazie
 
Re: R: rottura specchietto retrovisore estrerno sx

Allora dopo il consulto con il mio compagno si lo puoi fare fai solo attenzione a non rompere entrambi gli specchietti

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Leggendo qua e la in rete ho capito che va estratto tutto il meccanismo dalla calotta e c'è il rischio di rompere qualcosa non so quanto convenga. Pensavo che fosse come la
Mito o la 147 che con un cacciavite la calotta la levi è la sostituisci.

P.s. Perché dici entrambi gli specchi?
 
Re: R: rottura specchietto retrovisore estrerno sx

Scusa ma che auto ha tuo papà.
Conosco gente che è riuscita a spaccare sia quello da togliere che quello che stava per mettere

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
non so se ho capito bene il problema, però a me, tempo fa, lo specchietto non restava in posizione (lo snodo di cui parlate?)
l ho aperto con molta calma ed ho sostituito la rondella che faceva da fermo con un bullone passante. ho richiuso il tutto e funzione meglio di prima (semplicemente perchè non è più "duro" quando bisogna chiuderlo :p


ops... messaggio di "qualche" giorno fa... sorry :sadomaso)
 
Top