ammortizzatori simile kit sport

SandroMarciano

Nuovo Alfista
30 Luglio 2011
201
0
16
Salve, mi sono letto numerose discussioni riguardo gli ammortizzatori, ma ancora non sono convinto.
Vengo da un kit a ghiera, ed ho capito che con gli assetti rigidi non voglio più avere a che fare... Di serie avevo il kit sport, e diciamo che monterei un equivalente. In giro ho letto di b6 come alternativa, ma costa discreti soldi, altrimenti altri parlavano di AP o FK. C'è qualcuno che abbia provato sia gli sport alfa sia uno di questi marchi e possa darmi un parere? Sono graditi anche consigli su eventuali a alternative ignorate!!
Grazie
 
Delle alternative che hai menzionato tu,sono tutte da evitare...la 156,disponeva di un'ottimo kit sportivo(meglio di quello della 147),potresti provare a chiedere in qualche concessionario,magari c'è ancora qualcosa come fondo di magazzino :OK)
P.S. non sarà economico,ma ti assicuro che è molto meglio di qualsiasi B6/AP/FK e ghiera varia :nod)
 
Mi sono informato, per il kit sport ci vogliono circa 900€ solo di ammortizzatori... un po' troppo per le mie tasche...
Altre alternative un po' più economiche?
 
Top