Per il plenum:
Stacchi la curva corrugata dal corpo farfallato;
Stacchi il tubo di ritorno dell'acqua alla vasca, direttamente dall'attacco alla vasca;
Devi "liberare" il tubo di ritorno dell'acqua, quindi togli via la vitina sul supporto lato distribuzione, brugola da 5, l'altra vite sarà tolta dopo;
Apri il "coso" di plastica che trattiene il tubo della benzina, quindi sposta quest'ultimo;
Stacca i 2 connettori della centralina; uno dei 2 ha una massa connessa al plenum, devi svitare anche questa, vite brugola da 5.
Apri il contenitore dei connettori, stacchi tutti i connettori, togli via lo scatolozzo ancorato con 2 viti a croce sul plenum.
Sfila dal plenum il tubo che va al servofreno, l'altro del recupero vapori benzina.. sono quei 2 uno accanto all'altro; il tubo del recupero vapori olio della testata posteriore.
Il plenum è ancorato, a destra e sinistra, agli estremi, al coperchio punterie tramite 2 viti con testa a brugola esagonale (una delle 2 è l'altra vite che tiene pure il tubo ritorno acqua del quale si parlava prima); al supporto lato distribuzione con una staffa ad L.
Viti a testa a brugola da 5, la staffa tramite 2 viti testa esagonale da 13.
Togli le viti, togli la staffa.
A questo punto fai scattare le 6 fascette LATO PLENUM, e NON lato manicotti, quelle lasciale tranquillamente.
Puoi finalmente sfilar via il plenum alzandolo un pelo dal coperchio punterie (ci sono 2 dentini che si poggiano sul coperchio punterie per dare la giusta posizione) e spostandolo verso dietro.
Ora, come per davanti, stacchi i connettori delle 3 bobine, sviti le 12 viti testa brugola 5, candele da 16mm.
Buon divertimento, mi pare ci sia tutto, io in poco più di mezz'ora riuscivo ormai a smontare/rimontare.