Spie ABS e Freno a mano . Consiglio urgente !

CosimoTrani

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2014
38
0
6
29
Trani , Bari
Salve a tutti , ho un problema , nonchè le due spie accese durante la marcia ( ABS e freno a mano ) .
Ho letto un pò per il forum e ho provato alcuni interventi come :
- Sostituire fusibile da 50 ( Scatola sopra batteria )
- Cambiare batteria e controllare se carica in modo giusto l'alternatore
- Pulire i sensori dell'ABS
Bene nonostante ho fatto tutto questo il risultato è stato " 0 " . Mi sono recato da un elettrauto e con examiner ha rilevato un malfunzionamente dell'elettrovalvola posteriore sinistra . L'elettrovalvola si trova all'interno della centralina e quindi centralina da sostituire .
Mi sono messo nuovamente alla ricerca e qui per una centralina ( senza pompa ) , usata e senza garanzie cercano dai 200 ai 300€ .
Demoralizzato perchè non un buon momento per spendere queste cifre , cerco su ebay e ho trovato questa inserzione .

http://www.ebay.de/itm/Alfa-Romeo-156-A ... TQ:DE:1123

Contatto l'utente e chiedo se è compatibile con la mia Alfa , e in risposta mi da questi codici
Alfa: 46513088 / Bosch: 0273004383

La domanda ora è , visto che è la prima volta e con i codici non ho buoni rapporti , qualcuno può dirmi se secondo lui la centralina che ho trovato va bene e se quei codici sono giusti ? O se devo fare un confronto con la mia , mi potreste dire dove trovo i codici e quali prendere ? Devono essere uguali a quelli dati dall'utente ebay ?

Come al solito vi dico grazie in anticipo e sperando in una vostra rapida risposta ,mi tengo in allerta cosi , se tutto va per il verso giusto lunedi mattina la ordino . Mi manca la mia piccola 156 :drive)
 
Top