Info assicurazione

Ottima segnalazione! Ma sia con banca sella che con lloyd serve la busta paga? O basta l'anticipo più la vettura in garanzia ? (Per quanto valore economico possa avere una 156 poi).
 
R: Info assicurazione

Con banca sella non ti serve anticipo nè vettura in garanzia nè busta paga. Devi solo aprire il conto con loro (e presumo che un websella vada bene, a costo zero assoluto) per l'emissione della visa inchiaro. L'assicurazione si chiama infatti inchiaro, ed è del gruppo hdi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Speriamo bene allora. Un loro ufficio lo trovo in zona. Genialloyd appoggiata alla compass mi ha rifiutato la possibilità del frazionamento con la loro carta di credito. Ed, in effetti, inchiaro mette a disposizione un fido di 1300 euro + la spesa per la polizza (sulla mia siamo intorno ai 2500 euro l'anno). Senza garanzie è una cifra di tutto rispetto da erogare, ecco il perchè dei miei dubbi.
 
R: Info assicurazione

Fai un salto in una filiale del gruppo banca sella, e vedi il preventivo. 2500 senza altre garanzie è tanto, che mezzo hai? Provibcia? Sinistri pregressi e classe di merito? Valuta sempre anche la possibilitá di usufruire della legge bersani.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Dipendente con reddito "non dimostrabile" a 12 mensilità da 1800 euro l'una. Vivo presso genitori, 21 anni, classe x (??). La bersani ti permette di prendere la prima classe, è vero, ma le assicurazioni possono, di loro volta, con "politica interna", attribuirti una loro corrispondente classe di merito. Con sella mi è venuto fuori un preventivo da 4000 euro! E' vada che per colpa della cilindrata alta ci sia da spendere molto ma, di solito, con altri preventivi ruoto intorno ai 2500 euro che posso spendere ovviamente (altrimenti non avrei preso l'auto) ma mi piange vivamente il cuore farlo di un solo colpo; è chiaro che rateizzato sarebbe meglio. lloyd non so se frazionizza o se mi fa il rateale e ne posso intestare l'assicurazione ad 1 dei genitori perchè, sul totale, alla fine grava sempre la situazione del proprietario del veicolo. E' 1 rottura.
 
Top