catalizzatori alfa 156

gianko

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2009
14
0
1
ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio : ho una 156 euro 3 quindi monta due catalizzatori volevo sapere se togliendoli e montando un unico catalizzatore da 200 celle la cosa e fattibile o bisogna montarli tutti e due o se qualche altra soluzione ..
 
Mi sa che parliamo di una bz e che abbiamo la stessa configurazione di 147, due prekat sui colli ed un kat.
Il prekat puoi eliminarlo, è meglio a livello prestazionale. Se intervieni anche sul kat, a quanto leggevo circa la 147, ci vuole un ingannatore sulla lamdba o forse addirittura si può tenere la seconda sonda penzolante :nod)
 
grazie per i consigli .
c'è qualche 200 celle specifico per la 156 o vanno bene tutti.
 
147jet":hy1rpz1o ha detto:
Mi sa che parliamo di una bz e che abbiamo la stessa configurazione di 147, due prekat sui colli ed un kat.
Il prekat puoi eliminarlo, è meglio a livello prestazionale. Se intervieni anche sul kat, a quanto leggevo circa la 147, ci vuole un ingannatore sulla lamdba o forse addirittura si può tenere la seconda sonda penzolante :nod)


giusto.

la 156 fa il 200 celle specifico per 156...
comunque la configurazione migliore è:

colli senza prekat
catalizzatore originale/200 celle
centrale a una pancia
terminale sportivo
 
GabryPontePowerMix":mnr8wmzu ha detto:
147jet":mnr8wmzu ha detto:
Mi sa che parliamo di una bz e che abbiamo la stessa configurazione di 147, due prekat sui colli ed un kat.
Il prekat puoi eliminarlo, è meglio a livello prestazionale. Se intervieni anche sul kat, a quanto leggevo circa la 147, ci vuole un ingannatore sulla lamdba o forse addirittura si può tenere la seconda sonda penzolante :nod)


giusto.

la 156 fa il 200 celle specifico per 156...
comunque la configurazione migliore è:

colli senza prekat
catalizzatore originale/200 celle
centrale a una pancia
terminale sportivo

esattamente :nod)
 
Top