Alfa 156 2.4 jtd

Giacomo

Nuovo Alfista
1 Agosto 2011
36
0
6
Padova
Buongiorno a tutti
Ho una 156 2.4 jtd del 99 e come spesso accade (leggendo in giro) si è rotta la coppa dell'olio. :KO) :KO)
Nuova iva compresa ha un costo di 420 euro. :sedia) :sedia)
Forse l'ho trovata usata in buono stato. Che voi sappiate le coppe sono tutte in alluminio e con il sensore o ce ne sono di diverso tipo??

Grazie a tutti

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Giacomo":1bnsk7ya ha detto:
Buongiorno a tutti
Ho una 156 2.4 jtd del 99 e come spesso accade (leggendo in giro) si è rotta la coppa dell'olio. :KO) :KO)
Nuova iva compresa ha un costo di 420 euro. :sedia) :sedia)
Forse l'ho trovata usata in buono stato. Che voi sappiate le coppe sono tutte in alluminio e con il sensore o ce ne sono di diverso tipo??

Grazie a tutti

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

ciao. mmm che si rompano spesso le coppe del 2.4 mi suona strano (a meno che tutti non sbattano su dossi particolarmente alti in velocità).

Sì nuova costa uno sproposito. Dovrebbero essere tutte uguali da 156 in poi, con lo spazio per il sensore di livello olio (su 156 era già presente tra l'altro?).
Immagino che l'hai trovata lontano da casa e non puoi confrontarla con la tua preventivamente all'acquisto..
 
:clap) :clap) :clap)

SI infatti se prendi un dosso particolarmente alto ad una velocità non conforme al codice della strada, o anche no..
Dico spesso perchè io, non è la prima volta che sento che si rompe.

Infatti la coppa l'ho trovata in quel di bergamo. :14pc) :14pc) Non proprio dietro a casa
 
Top