Consiglio acquisto 156 sw 1.9 jtd del 2000

cupe78

Nuovo Alfista
25 Maggio 2011
2
0
1
Tricase
Salve vorrei chiedervi un parere.
E' tempo di cambiare la mia 146 1.4 ts del 99 che non ce la fa più. Onore a lei, mi ha dato tante soddisfazioni.
Ora vorrei un consiglio.
Ho trovato una 156 sw 1.9 jtd del 2000
carrozzeria perfetta
interni perfetti
189.000 km
mi dicono nessun lavoro da fare e che è perfetta anche di motore
prezzo 2000 euro

Praticamente sto prendendo un'auto che ha solo un anno in meno della mia attuale ma che sembra stare molto più in salute.
La scelta è ovviamente dettata dalle poche finanze (non per l'auto ma per l'anno e il chilometraggio) ma mi ha colpito e mi sembra bellissima.
Io forse sono di parte perchè adoro l'alfa
ditemi che ne pensate
saluti a tutti i fortunati possessori di alfa
 
cupe78":3pcq48ym ha detto:
Salve vorrei chiedervi un parere.
E' tempo di cambiare la mia 146 1.4 ts del 99 che non ce la fa più. Onore a lei, mi ha dato tante soddisfazioni.
Ora vorrei un consiglio.
Ho trovato una 156 sw 1.9 jtd del 2000
carrozzeria perfetta
interni perfetti
189.000 km
mi dicono nessun lavoro da fare e che è perfetta anche di motore
prezzo 2000 euro

Praticamente sto prendendo un'auto che ha solo un anno in meno della mia attuale ma che sembra stare molto più in salute.
La scelta è ovviamente dettata dalle poche finanze (non per l'auto ma per l'anno e il chilometraggio) ma mi ha colpito e mi sembra bellissima.
Io forse sono di parte perchè adoro l'alfa
ditemi che ne pensate
saluti a tutti i fortunati possessori di alfa


il prezzo è in linea, anche se il kilometraggio è bello alto (è pur sempre un diesel). il motore è un mulo e può fare, se è stato tenuto bene, almeno 100000 km in più... certo non è neanche un fulmine di guerra...
per fugare ogni dubbio, io la farei controllare da un meccanico.
comunque per farti capire sto vendendo la mia 156 1.8 ts pack sport, ha 86000 km e chiedo 3000 euro (anche la mia è in ottimo stato, esterno e interno)...
 
cupe78":1sn5nkq5 ha detto:
Salve vorrei chiedervi un parere.
E' tempo di cambiare la mia 146 1.4 ts del 99 che non ce la fa più. Onore a lei, mi ha dato tante soddisfazioni.
Ora vorrei un consiglio.
Ho trovato una 156 sw 1.9 jtd del 2000
carrozzeria perfetta
interni perfetti
189.000 km
mi dicono nessun lavoro da fare e che è perfetta anche di motore
prezzo 2000 euro

Praticamente sto prendendo un'auto che ha solo un anno in meno della mia attuale ma che sembra stare molto più in salute.
La scelta è ovviamente dettata dalle poche finanze (non per l'auto ma per l'anno e il chilometraggio) ma mi ha colpito e mi sembra bellissima.
Io forse sono di parte perchè adoro l'alfa
ditemi che ne pensate
saluti a tutti i fortunati possessori di alfa

se fossi in te prenderei in considerazione una MY 2002 (ok sono di parte :asd) ) con il jtd 116cv che va decisamente meglio del 105 e ha interni più belli e curati.
 
Grazie dei consigli !!!
Saranno seguiti alla lettera :)
ieri l'ho presa, ahah
l'ho fatta vedere dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che è tutto apposto a parte un piccolo lavoretto da fare sul braccetto anteriore destro.
Per il resto è ok.
Quando son riuscito a farmi inserire nel prezzo anche 4 gomme nuove non ho avuto più dubbi.
Qualche piccolo lavoretto e tornerà a splendere.
 
cupe78":14y6f17f ha detto:
Grazie dei consigli !!!
Saranno seguiti alla lettera :)
ieri l'ho presa, ahah
l'ho fatta vedere dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che è tutto apposto a parte un piccolo lavoretto da fare sul braccetto anteriore destro.
Per il resto è ok.
Quando son riuscito a farmi inserire nel prezzo anche 4 gomme nuove non ho avuto più dubbi.
Qualche piccolo lavoretto e tornerà a splendere.
Mi raccomando di passare dalla sezione Presentazioni per salutare il forum e presentarti a tutti! :grazie)
 
Top