molto tentato..156 SW 2005..ma?

Mizuno70":2rzwk3ig ha detto:
Ciao ragazzi alfisti di lunga data, in giro per conce della zona di Roma mi sono imbattuto in questo gioiellino...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176068000
oltre alle sicure soddisfazioni che potrebbe darmi a quali problemi e/o rischi vado incontro?
grz a tutti.

A parte tutto,9.900 euro mi sembrano un po' troppi per un auto che ha quasi 5 anni :scratch)
 
in senso assoluto è anche giusto ma ha pochi km e pare siano reali, sedili in pelle, ecc la macchina l'ho vista ed è veramente perfetta...mah!
 
mizuno se non sbaglio non eri tu che cercavi una 159 o 147? :scratch) comunque,sinceramente son veramente troppi 10mila euro. c'e un utente che vende una 156 2.4 full optional a 8500 davvero ben tenuta, è una TI se non sbaglio, sempre sportwagon!
 
Mizuno70":11h42e2x ha detto:
in senso assoluto è anche giusto ma ha pochi km e pare siano reali, sedili in pelle, ecc la macchina l'ho vista ed è veramente perfetta...mah!
Si si, l'auto si presenta veramente in condizioni ottime e se i Km sono realmente quelli......
Pero' cercherei cmq di trattare :nod)
 
Se è ben tenuta e riesci a trattare un pò sul prezzo ( fai inserire anche la distribuzione completa nel prezzo :OK) )prendila pure, gran macchina :OK) Il 1.9 JTD è un mulo macina km con pochi problemi, a parte la frizione a volte duretta per il resto non ha problemi e consuma il giusto :nod) Anche se io cercherei la stessa macchina ma in versione Q4 :elio)
 
q4 , 3.2 ..... si trovano molte occasioni in giro, dipende da cosa uno vuole , per macinare km di sicuro una bella 1.9 trazione anteriore, ovviamente trattando sul prezzo!!
 
Top