156 1.8 TS Distinctive

ilmecchia

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2010
3
0
1
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per postare.
Oggi ho acquistato una 156 1.8 TS Distinctive del 04/2003 argento metallizzato con 62000 km.unico proprietario.
Pagata 4500 neuri + trapasso con 12 mesi di garanzia
Per quello che ne capisco io, mi e' sembrata ok sia di motore che di carrozzeria, anzi sembra uscita dal conce da quanto e' tenuta bene.
Ha solo un segno superficiale sulla fiancata sx che pero' provvederenno a fare eliminare in carrozzeria prima della consegna.
Ho fatto un giro di prova e mi sembra tutto ok va dritta, minimo regolare, erogazione pulita. le sospensioni mi sembrano ok
Ha tutti i tagliandi effettuati in Alfa con tutte le fatture dei lavori eseguiti,le gomme sono un po' giu' pero' un 10000 dovrei farli ancora.
Batteria, pastiglie posteriori,distribuzione e altri lavoretti fatti l'anno scorso.
Mercoledì' prossimo la ritiro e saro' piu' preciso.
Voi cosa ne pensate?
 
Pare buona, comunque fatti sempre inserire a contratto il chilometraggio, garanzie, che l'auto non ha subito sinistri e tutto quanto concordato e specifcato verbalmente :nod)
Ciao
Mario
 
la guido spesso, con le 195/55/r15...moooooooooolto divertente!!! molto più sincera della mia...motore direi più sprintoso del mio!!
 
Ho avuto modo di guidarla anche io qualche giorno come auto sostitutiva, e devo dire che mi è piaciuta davvero molto! Il 1.8 TS poi è davvero molto piacevole come motore! :OK)
 
Grazie a tutti, non ho ancora la macchina, ma non ho resistito e gia' le ho regalato le scarpette nuove in lega da 16'' con Good Year F1 :lol: :lol:
Il cerchio de fero con il copri in plastica proprio non si poteva guardare :jaw)
 
Grazie a tutti, non ho ancora la macchina, ma non ho resistito e gia' le ho regalato le scarpette nuove in lega da 16'' con Good Year F1 :lol: :lol:
Il cerchio de fero con il copri in plastica proprio non si poteva guardare :jaw)
MSW_0020_19_m.jpg
 
ottimo acquisto

ottimo acquisto. La 156 è la migliore macchina moderna Alfa Romeo, ti darà tante soddisfazioni, è ancora la pià bella Alfa Romeo in circolazione. Goditela! :love)
 
Top