quale filtro per la BRAKEBOX2?

156 m-jet giugiaro

Nuovo Alfista
23 Giugno 2010
5
0
1
Salve a tutti sono nuovo del forum e sinceramente da qll poco ke ho potuto vedere e leggere sono davvero molto contento di essermi iscritto, in quanto vedo ke ci sono molti utenti davvero preparati e molto cortesi.........Passiamo al dunque, sono vicino al prossimo tagliando ed mi è venuto in mente di sostituire il filtro originale con un bmc per cassa filtro originale.Tale idea mi è venuta dato ke monto il famoso modulo aggiuntivo DRAKEBOX2 ke stà avendo grande successo su ebay ......non a caso io ne monto uno! :OK) quindi pensavo ke sarebbe utile apportare al motore più aria per aiutare anke tale modulo.Il DRAKEBOX2 l'ho montato circa 15000 km fà e già da allora avevo intenzione di abinarlo con un filtro più aperto,ma poi il portafoglio me lo negò.Arrivo alla domanda:Secondo voi quale è il miglior filtro per le nostre alfa, ma in particolare con qst modulo aggiuntivo? Premetto,la makkina attualmente è qualcosa di incedibile a riguardo ripresa e coppia se non di consumi ridotti,ma montando il bmc più aperto cosa potrebbe cambiare?
spero in un vostro aiuto, grzie ancora
 
Ciao.
Vedo che sei nuovo, passa dalla cartella presentazioni a presentarti ed eventualmente dal "Virtual Garage" a postare un po' di foto della tua auto.
Il regolamento e la netiquette prevedono di non scrivere in maiuscolo, ti chiedo quindi di editare la parola scritta in maiuscolo nel titolo e nel testo tramite il tasto modifica.
:grazie)
Hai una 156?! Se si, sposto nella sezione corretta(le Alfa di ieri)

Come filtro van bene BMC/K&N/Sprintfilter ecc...
 
ok devilboss86 tutto chiaro!!!!!
Comunque oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia e ho fatto fare il tagliando visto ke aveva disponibile solo il bmc per la mia alfona ci ho fatto mettere qll, poi visto ke mi trovavo con il cofano aperto e non ricordavo con quale mappa funzionava la DRAKEBOX2 l'ho aperta e controllata.....stava solo a 6!!!!!!!! l'ho portata a 8. Ora ho un dubbio, la macchina non la riesco a controllare ha una coppia davvero esagerata, da non credere !!!!! Non è che qst filtro sia troppo aperto o meglio troppo estremo , quindi apportatndo tanta aria ha causato l'aumento di potenza. Io di solito ho letto sui forum dove si parlava della drakebox2 tutti mettono in media la 6 e si trovano bene, quindi mi sono comportato di conseguenza, non credo ke passandodalla 6 alla 8 mappa c'è un aumento così sostanzioso della coppia motrice.Chi di voi ha questo modulo sottto il cofano della propria alfa e tiene impostata la mappa 8????????
 
147jet":2syhxd3j ha detto:
Ciao.
Vedo che sei nuovo, passa dalla cartella presentazioni a presentarti ed eventualmente dal "Virtual Garage" a postare un po' di foto della tua auto.
Il regolamento e la netiquette prevedono di non scrivere in maiuscolo, ti chiedo quindi di editare la parola scritta in maiuscolo nel titolo e nel testo tramite il tasto modifica.
:grazie)
Hai una 156?! Se si, sposto nella sezione corretta(le Alfa di ieri)
 
Top