Alfa Romeo 156 1.8 twinspark fascia paracolpi

DarthMes

Nuovo Alfista
10 Maggio 2010
2
0
1
Salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum e vorrei sapere alcune cose.
Qualche giorno fa ho graffiato la parte anteriore sinistra della mia Alfa Romeo 156 danneggiando la parte in gomma che riveste il paraurti anteriore ossia la fascia paracolpi del paraurti anteriore sinistro della mia Alfa Romeo 156 1.8 TWINSPARK.
Ora vorrei sapere se tale parte è cambiabile o bisogna cambiare tutto il paraurti e quanto può costare la riparazione?
 
DarthMes":k4qwvka3 ha detto:
Salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum e vorrei sapere alcune cose.
Qualche giorno fa ho graffiato la parte anteriore sinistra della mia ALFA ROMEO 156 danneggiando la parte in gomma che riveste il paraurti anteriore ossia la fascia paracolpi del paraurti anteriore sinistro della mia ALFA ROMEO 156 1.8 TWINSPARK.
Ora vorrei sapere se tale parte è cambiabile o bisogna cambiare tutto il paraurti e quanto può costare la riparazione?

si può cambiare, chiedi all'utente "yugs" per il costo... non dovrebbe essere nulla di eccezionale (al massimo vai in uno sfasciacarrozze...).
 
GabryPontePowerMix":247x3f2b ha detto:
DarthMes":247x3f2b ha detto:
Salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum e vorrei sapere alcune cose.
Qualche giorno fa ho graffiato la parte anteriore sinistra della mia ALFA ROMEO 156 danneggiando la parte in gomma che riveste il paraurti anteriore ossia la fascia paracolpi del paraurti anteriore sinistro della mia ALFA ROMEO 156 1.8 TWINSPARK.
Ora vorrei sapere se tale parte è cambiabile o bisogna cambiare tutto il paraurti e quanto può costare la riparazione?

si può cambiare, chiedi all'utente "yugs" per il costo... non dovrebbe essere nulla di eccezionale (al massimo vai in uno sfasciacarrozze...).


A chi? scusa ma come ti ho detto sono nuovo del forum se mi puoi aiutare sarei lieto
 
DarthMes":2bimdju1 ha detto:
GabryPontePowerMix":2bimdju1 ha detto:
DarthMes":2bimdju1 ha detto:
Salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum e vorrei sapere alcune cose.
Qualche giorno fa ho graffiato la parte anteriore sinistra della mia ALFA ROMEO 156 danneggiando la parte in gomma che riveste il paraurti anteriore ossia la fascia paracolpi del paraurti anteriore sinistro della mia ALFA ROMEO 156 1.8 TWINSPARK.
Ora vorrei sapere se tale parte è cambiabile o bisogna cambiare tutto il paraurti e quanto può costare la riparazione?

si può cambiare, chiedi all'utente "yugs" per il costo... non dovrebbe essere nulla di eccezionale (al massimo vai in uno sfasciacarrozze...).


A chi? scusa ma come ti ho detto sono nuovo del forum se mi puoi aiutare sarei lieto

chiedi qui viewtopic.php?f=39&t=68200&start=175 :OK)
 
Top