Pastiglie EBC su alfa romeo 156 GTA SW

poppaitalia

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2007
590
0
16
54
dov'è nato Dino Zoff
Salve a tutti:devo rifare l'impianto frenante sulla mia 156 GTA SW e come pastiglie volevo mettere le EBC; ci sono tre colori. Quale mi consigliate dei tre? ogni parere pratico è ben accetto...grazie
 
GabryPontePowerMix":ovviilwn ha detto:
van bene anche sui lisci.

io farei brembo lisci hc + ebc gialle.
...ma le gialle non sono racing? il tipo che me le venderebbe me le sconsiglia per uso cittadino..:lui dice che le verdi sono ok e le rosse ancor meglio ma le gialle solo in pista...non vorrei fare la fine delle ferodo ds2500 sulla mia bianchina... :thk)
 
le gialle sono molto simili alle ds2500. ti sei trovato male con queste ultime?
ok che non sono immediate a freddo, però cominciano a frenare bene dopo qualche frenatina..
 
io sulla mini ho le green e mi trovo benone, ma sento parlare benissimo anche delle yellow.
non ho preso le più performanti perchè non mi andava di andare incontro a problemi di poca forza frenante a freddo, perchè la usa pure mia madre in città per cui è meglio non rischiare!
in ogni caso sono entrambe ottime pasticche ad ottimi prezzi!
 
poppaitalia":226toov0 ha detto:
..faccio pochi km al giorno e concentrati quindi mi servono pastiglie che frenano subito,quasi a freddo...tragitto casa asilo,shopping e lavoro...

allora ti converrebbe montare un buon ricambio dell'originale, come le ferodo premiere.
 
GabryPontePowerMix":3975rujb ha detto:
poppaitalia":3975rujb ha detto:
..faccio pochi km al giorno e concentrati quindi mi servono pastiglie che frenano subito,quasi a freddo...tragitto casa asilo,shopping e lavoro...

allora ti converrebbe montare un buon ricambio dell'originale, come le ferodo premiere.
...mi sono regalato il kit completo (dischi ant+post ed annesse pastiglie) della :OK) roesch...
 
Ciao Poppaitalia,

visto che io sulla mia ho ancora l'impianto da 305 e prima o poi devo cambiarlo mi dai le tue impressioni sul tuo impianto roesch? puoi postare anche delle fotine?

grazie mille!!!
 
Shynji":1frbpx63 ha detto:
Ciao Poppaitalia,

visto che io sulla mia ho ancora l'impianto da 305 e prima o poi devo cambiarlo mi dai le tue impressioni sul tuo impianto roesch? puoi postare anche delle fotine?

grazie mille!!!
..ciao volentieri. La mia scelta per il roesch è stata perchè alcuni amici del mio club lo montavanoe si sono trovati bene. L'impatto estetico è senza dubbio bello con dischi baffati e forati, Le pastiglie NON fischiano in nessuna circostanza e frenano subito e bene. Non sono andato in pista con quella gta quindi non so dirti se si ovalizzano ma sicuramente frenano molto bene. Poi li ho sostituiti con il 330 originale perchè devo omologarla Riar e di certo non compero altri da 305 originali.


EDIT by Dallas140cv: vietati gli annunci di compravendita al di fuori dell'apposita sezione.
 
Top