Logo push su 147

Dove parlare di illuminazione, carrozzeria, interni ecc

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Ludutrus » 30/03/2011, 21:16

no, non si può mettere il posteriore all'anteriore. ha un'altro attacco.
potevi anche prendere quello push, anche se tu non lo avessi collegato a niente almeno avevi lo stemma con la cornice cromata :D
se hai sempre imballo intero,stemma e scontrino potresti cercare di sostituirlo
io comunque non l'ho ancora montato e non so quando avrò una giornata libera per farlo. ma state certi che lo farò e posto un pò di foto ;)
Alfa Gt 1.9jtd '04
Succede sempre qualcosa di bello intorno ad una birra
Ludutrus
Cuore Sportivo

Messaggioda vitucciog » 30/03/2011, 21:21

Ludutrus ha scritto:mettere il fregio in parallelo col pulsante plancia è fattibile ma non consigliabile in quanto anche se chiudi la macchina il pulsante rimane attivo per circa 3 minuti e quindi per esempio in una sosta all'autgrill portesti rischiare di trovarti il baule vuoto (spesso agli autogrill in pochi minuti te la svuotano anche senza lasciargliela aperta,così facendo ti ringrazieranno)

È vero, non ci avevo pensato alla questione dei tre minuti...
vitucciog
Alfista Junior

Messaggioda vitucciog » 30/03/2011, 21:30

Ludutrus ha scritto:no, non si può mettere il posteriore all'anteriore. ha un'altro attacco.
potevi anche prendere quello push, anche se tu non lo avessi collegato a niente almeno avevi lo stemma con la cornice cromata :D
se hai sempre imballo intero,stemma e scontrino potresti cercare di sostituirlo
io comunque non l'ho ancora montato e non so quando avrò una giornata libera per farlo. ma state certi che lo farò e posto un pò di foto ;)

Peccato...

Per il cambio fa niente... Ormai l'ho montato da una settimana. Al max se non resisto a mettere il push lo vendo come usato... vedremo... ora ho altri lavori da completare...
vitucciog
Alfista Junior

Informazione riguardante fregio Giulietta

Messaggioda crazyhourse94 » 27/06/2017, 18:02

Ciao a tutti, riapro una vecchia discussione in quanto vorrei sapere se il fregio della Giulietta può essere montato al posto della Mito su 147. Grazie mille a tutti.
crazyhourse94
Alfista Baby

Precedente

Torna a Modifiche estetiche