Nuova sezione GuestBook del sito Helvetia-Spoiler..se sei cliente helvetia lascia un commento!

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
banner_helvetia.gif


Ciao Ragazzi, Helvetia Spoiler è presente come sponsor del club da tempo ormai e diversi fra noi, anche solo per lo spoiler GTA, sono clienti; di recente è nata una nuova sezione del sito Helvetia Spoiler dedicata al FEEDBACK che lasciano proprio i clienti...vi aspetto numerosi coi feedback, fatevi sotto! :)

Questo è il link..

http://www.helvetia-spoiler.it/guestbook.asp#

Voi scrivete numerosi.. io poi me li leggerò tutti uno ad uno i commenti! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

P.S: chiedo ai Mods se gentilmente mi lasciano l'annuncio in evidenza in alto sennò domani è già in seconda pagina.. :worship)
:grazie)
 
Lasciato subito il mio commento, ma ho visto una cosa non molto carina: se clicchi sul nome del mittente del commento si apre una paginetta con la mail completa da indirizzo IP... non va un po' contro la Privacy? Onestamente non vorrei che mi si riempisse la mail di spam... :nono)
 
cecco147":2qtjj1he ha detto:
Lasciato subito il mio commento, ma ho visto una cosa non molto carina: se clicchi sul nome del mittente del commento si apre una paginetta con la mail completa da indirizzo IP... non va un po' contro la Privacy? Onestamente non vorrei che mi si riempisse la mail di spam... :nono)

Grazie per il commento lasciato! :worship)
Per il discorso privacy non ci avevamo pensato..è stato fatto così per dare un senso di autorevolezza alla cosa..sennò sembra che l'azienda stessa si fa i commenti! :p
Cmq pensandoci magari basta l'email...espongo il problema al web master e faccio sapere! :OK)
 
Io onestamente farei una modifica sostituendo con una parola chiave la mail.. in modo che se qualcuno vuole scrivere al mittente del messaggio può cliccare sulla parola e si apre l'editor. In questo modo non viene lasciato pubblico l'indirizzo quindi non indicizzato dai motori e di conseguenza al sicuro da spam.. Io personalmente sul sito che curo faccio così.. mi sembra un ottimo compromesso :OK)
 
cecco147":28rpcdac ha detto:
Io onestamente farei una modifica sostituendo con una parola chiave la mail.. in modo che se qualcuno vuole scrivere al mittente del messaggio può cliccare sulla parola e si apre l'editor. In questo modo non viene lasciato pubblico l'indirizzo quindi non indicizzato dai motori e di conseguenza al sicuro da spam.. Io personalmente sul sito che curo faccio così.. mi sembra un ottimo compromesso :OK)

Ok provo a rimbalzare il tuo mssaggio al web master e vedo che dice. ;)
Cmq già così non è male m pare.. :OK)
 
oggi ho portato lo spoiler dal carrozziere mi ha chiesto 100€ per pittarlo è montarlo pensavo che mi chiedesse di più sabato porto la macchina dal carrozziere per montarlo e lunedi la ritiro approfitto che nn ci sono a casa per farla rimanere ferma dal carrozziere senza portarla a casa subito dopo il montaggio nn vedo l'ora :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Yaco 147 T.I.":22fb47yv ha detto:
Mi era sfuggito sto 3d. Ho messo un commentino anch'io.
Ma se accanto al commento si potesse mettere una foto (piccola ovviamente) della propria auto, non sarebbe meglio? :scratch) :scratch)
Grazie! :worship)
Per la fotina giro l'idea e vedo se si può realizzare.. :scratch)
:bravo)
 
147nos":prxdhtnm ha detto:
Grazie! :worship)
Per la fotina giro l'idea e vedo se si può realizzare.. :scratch)
:bravo)

Grazie? E di che? Sono io che ti devo ringraziare, visti gli sbattimenti che ti sei fatto per me :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Si l'idea della foto non é poi cosi male... magari mettere una miniatura (o piu) accanto al commento e cliccando si ingrandisce, cosi permette di vedere per bene i pezzi che sono stati montati :OK)
L'unica magari crea problema se, per esempio, come me, ci sono altri pezzi che non sono della Helvetia... non so, io l'ho buttata li... vedi che ne pensano i responsabili :) :)
 
Top