Plafoniera anteriore con illuminazione notturna a led

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
DSC04867.sized.jpg


Origine Fiat Bravo, compatibilità 100% con AR 937, basta avere o far passare due fili in più (uno per la massa ed un'altro per la corrente).
Il led è arancione ma per quanto riguarda l'illuminazione notturna, il colore si confonde (anzi non si capisce per niente) con il rosso delle luci della consolle centrale.
Illumina la zona tunnel centrale.

735445091 - Plafoniera - 34,26 euro

(ordinabile in Alfa Romeo o in Fiat dove c'è la possibilità di avere uno sconto)
 
nivomat":13dyuqwb ha detto:
DSC04867.sized.jpg


Origine Fiat Bravo, compatibilità 100% con AR 937, basta avere o far passare due fili in più (uno per la massa ed un'altro per la corrente).
Il led è arancione ma per quanto riguarda l'illuminazione notturna, il colore si confonde (anzi non si capisce per niente) con il rosso delle luci della consolle centrale.
Illumina la zona tunnel centrale.

735445091 - Plafoniera - 34,26 euro

(ordinabile in Alfa Romeo o in Fiat dove c'è la possibilità di avere uno sconto)

Fantastico posso sostituire anceh la plafoniera del connect con quel codice voglio dire ha il microfono o ne esiste una con il microfono?
 
supradyn147":2wt363gc ha detto:
Fantastico posso sostituire anceh la plafoniera del connect con quel codice voglio dire ha il microfono o ne esiste una con il microfono?

735445092 - Plafoniera - 90,02 euro
 
nivomat":3isvyvcy ha detto:
supradyn147":3isvyvcy ha detto:
Fantastico posso sostituire anceh la plafoniera del connect con quel codice voglio dire ha il microfono o ne esiste una con il microfono?

735445092 - Plafoniera - 90,02 euro
mille grazie e oltre a quello bisogna passare due fili per l'alimentazione del led immagino ma led rimangono sempre accesi ? quindi basta un positivo sotto chiave? e non puoi recuperare quello della plafoniera esistente?
 
La plafoniera pur essendo della nuova bravo si trova già come ricambio?
Se il prezzo è questo credo che convenga...
735445091 - Plafoniera - 34,26 euro



:grazie) :grazie) :grazie)
 
scorpion80":uwzhbyrj ha detto:
Ma è tipo quello del mercedes?

Quello della mercedes (almeno la classe C) ha due lucine arancioni che illuminano dallo specchietto retrovisore... fichissime!!

pare sia cosi ;) vedi i due punti neri dai tasti penso siano i led :D
 
supradyn147":2khgz20b ha detto:
nivomat":2khgz20b ha detto:
supradyn147":2khgz20b ha detto:
Fantastico posso sostituire anceh la plafoniera del connect con quel codice voglio dire ha il microfono o ne esiste una con il microfono?

735445092 - Plafoniera - 90,02 euro
mille grazie e oltre a quello bisogna passare due fili per l'alimentazione del led immagino ma led rimangono sempre accesi ? quindi basta un positivo sotto chiave? e non puoi recuperare quello della plafoniera esistente?


scusa, ma non si può riutilizzare il cablaggio già esistente? e il cavo che alimenta le luci della plafoniera non alimenta anche i led?
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top