Plafoniera anteriore con illuminazione notturna a led

Ciao a tutti,
il ricambista mi ha sparato 90€ per la plafoniera con codice 735445091, quella della bravo.
Qualcuno mi può verificare se sono cambiati i codici ed il prezzo su eper?

Grazie ciao
 
Ma scherzi???? 90 euro? Che fa esce dal sacco e si auto installa? Ora il codice della MiTo distinctive è questo..156080885 e la plafoniera è questa... Costa 32,00 € più IVA in alfa.
ujavy9aj.jpg
 
Blade81":b5raxjpe ha detto:
Se viene fra i due led è il microfono per il viva voce originale dell'auto.
Io ho ancora la plafoniera originale..quindi cosa può essere?si può sfruttare come alimentazione ? cioè il connettore è all'interno del cielo...non è collegato alla plafoniera vorrei sapere cos'è a cosa serve e se si può usare per alimentare i led
 
Blade81":24lz17ot ha detto:
Ma scherzi???? 90 euro? Che fa esce dal sacco e si auto installa? Ora il codice della MiTo distinctive è questo..156080885 e la plafoniera è questa... Costa 32,00 € più IVA in alfa.
ujavy9aj.jpg
RAGAZZI CON LO STESSO CODICE MI HANNO CHIESTO 88 EURO ma sono pazzi qualcuno di voi me la puù prendere e io poi gli do i soldi?
 
fabioalfa":3w5d49uf ha detto:
Blade81":3w5d49uf ha detto:
Ma scherzi???? 90 euro? Che fa esce dal sacco e si auto installa? Ora il codice della MiTo distinctive è questo..156080885 e la plafoniera è questa... Costa 32,00 € più IVA in alfa.
ujavy9aj.jpg
RAGAZZI CON LO STESSO CODICE MI HANNO CHIESTO 88 EURO ma sono pazzi qualcuno di voi me la puù prendere e io poi gli do i soldi?

Mi accodo, chi la trova a 30 euro circa me ne può procurare una anche a me?
 
Io l'ho modificata da me partendo da una semplice plafoniera aggiungendo i led rossi, sia anteriore che posteriore. Passando i fili fino al BC si accendono solamente con le luci di posizione.
Ne ho anche una seconda che sto dando via se interessa PM
 
Il problema è, non è che forando la plastica della plafoniera si rischia di creparla?
Sarei in grado di fare il lavoro, ma ho sempre avuto paura di rompere la plastica! Perchè in fin dei conti, son 2 stupidi Led da pochi centesimi con il relativo porta-led!
 
due stupidissimi led che danno rogne a molti! :asd)
la bravura sta proprio nel non fare Danni, e ti confermo che il rischio di spaccare tutto c'e', specialmente se la plafoniera ha qualche anno. Essendo stata sotto il tettuccio le temperature sono alte e la plastic si secca.
 
Il problema è proprio la plastica che si secca quindi diventa fragilissima
anche io volevo provare...al massimo ho pensato di partire con le punte piccole poi aumentare gradualmente :ka)
 
Blade81":3f16uz92 ha detto:
Ma scherzi???? 90 euro? Che fa esce dal sacco e si auto installa? Ora il codice della MiTo distinctive è questo..156080885 e la plafoniera è questa... Costa 32,00 € più IVA in alfa.
ujavy9aj.jpg


Salve a tutti

è passato diverso tempo da quando non si scrive più in questo post ma io ritento...

Volevo montare la Plafoniera Mito "grigia chiara" o "grigia scura" vediamo cosa trovo (con microfono e led rossi) ed ho bisogno del vostro aiuto...

Mi chiedo se qualcuno può darmi una mano a trovare il codice del ricambio esatto.
Potrebbe essere questo: 156080884 sostituito dal 156098929 ma non ho nessuna certezza in merito.

Fatemi sapere grazie a tutti.. :OK)
 
Si esatto, e' stata sostituita dal secondo codice, pertanto la plafoniera MiTo con microfono integrato e' 156098929.
 
capyuri":okqp0roo ha detto:
Si esatto, e' stata sostituita dal secondo codice, pertanto la plafoniera MiTo con microfono integrato e' 156098929.

Sei stato gentilissimo.
Quindi confermi che la 156098929 è comprensiva di microfono e led rossi?

Forse chiedo troppo...sai x caso se trattasi del colore GRIGIO chiaro o scuro? Dovrebbe essere chiara 156098929 ma non sono certo.
Per caso sei a conoscenza anche dell'altro codice cioè del GRIGIO scuro?

Mi pare che di grigia scura ci sia anche un modello che abbia anche i tasti neri e dovrebbe essere quella più scura.
Mentre quella nera con tasti neri non la fanno più...

Grazie e buona giornata :OK)
 
capyuri":3s2qzvt3 ha detto:
Si e' chiara, la grigia sempre con microfono integrato e' 156098931

Ti chiedo se ci sono anche i Led rossi nella 156098931
Mi pare di ricordare e chiedo conferma nella versione grigio scura scura (156098931) i tasti sono neri.

Può essere che esiste anche un'altra versione grigia scura con tasti grigio chiaro?

Un saluto ;)
 
Qualcuno per piacere riesce a dirmi se la plafoniera Mito con codice 156098931 ha i TASTI NERI?
Dovrebbe essere quella più scura, grazie in anticipo. :)
 
Top