Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona

A me lo dite ?? :D avrà sfaciato l'auto e venderà dei pezzi a caso...forse li fa girare in un urna gigante e poi li estrae tutto bendato :asd) :asd) :asd)
 
E' onesto l'inserzionista...

'Offro: Alfa 147' ....beh :scratch) :love) uao!

'Altre caratteristiche: motore, distanziali ruote, buone condizioni' : ...beh vorrei ben dire che se vendo una 147 non abbia il motore.. :fuori)

'Prezzo: 350 euro' ....sti cocomeri.. :?: :?: a quel prezzo la compra pure un golfista :?:


Scherzi a parte..si capisce ben poco come dite voi..bisognerebbe contattarlo :OK)
 
Darsch-147GA":1gi49oqg ha detto:
E' onesto l'inserzionista...

'Offro: Alfa 147' ....beh :scratch) :love) uao!

'Altre caratteristiche: motore, distanziali ruote, buone condizioni' : ...beh vorrei ben dire che se vendo una 147 non abbia il motore.. :fuori)

'Prezzo: 350 euro' ....sti cocomeri.. :?: :?: a quel prezzo la compra pure un golfista :?:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh a 350 € la comprerei anche subito!!!
 
:grazie)

secci scrive: cerco fidanzata.... :asd) ...non so se metterlo in compravendita alfa o varie :crepap) oppure segnalazione oggetti interessanti :scratch)
 
Notato la tabella comparativa delle dimensioni?? saranno dati inesatti dai...mannaggia al loro Excel che fa male i conti col :culo) :D
 
SilvioX147":rghvlssh ha detto:
Nos mica le metto io quelle cosine...ultima chicca :D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 85508&rd=1

Sergio, questi ti battono nel settore :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Da non credercii!!! :handclap)
:grazie)
 
Top