Palpebre per fanali anteriori

queste sono le mie basse helvetia montate sotto mia specifica un po inclinate io le farei monatre dal carrozziere anke xke prima le devi far colorare.......poi se vuoi 1 po di colla x vetri e le puoi montare anke tu nn e x niente difficile poi x alemno8ore la devi lasciar ferma xke tiri la colla magari con 1 po di nastro x fare aderire bene il tutto

PHTO0016.jpg
 
147 2.0ts":23ty3scd ha detto:
queste sono le mie basse helvetia montate sotto mia specifica un po inclinate io le farei monatre dal carrozziere anke xke prima le devi far colorare.......poi se vuoi 1 po di colla x vetri e le puoi montare anke tu nn e x niente difficile poi x alemno8ore la devi lasciar ferma xke tiri la colla magari con 1 po di nastro x fare aderire bene il tutto

Stanno bene.
Non è che hai una foto della tua auto vista dal davanti ....
 
Dives81":2ir2a7ai ha detto:
:up) :up) :up) :up)
Mi unisco a Mospeda147 con i complimenti.
Grazie per la foto. Se non ti fa niente farne un paio dell'auto vista dal davanti mi faresti un favore.
Ma la parte bassa dei fanali colorata di nero (tipo gta) l'hai fatta tu?
Thanks

guarda oggi devo usare la 47 xcio te ne fo 1 paio oggi doamni sera te le posto cosi vedi meglio.

si i fari gta li abbaimo fatti insieme io e smx gta home made :OK)
 
147 2.0ts":1s6t228h ha detto:
questa e la foto che sivede meglio il muso non ne ho altre se aspetti doemnica te ne faccio 1 paio

max20ts.jpg

Da questa foto notavo che hai messo anche le fascette paracolpi sugli sportelli, sono originali alfa? e se lo sono ti dispiacerebbe postare il codice ed il prezzo? :elio)
 
Top