Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

mezzostordito":by97l690 ha detto:
sempre meglio tra un po ce li regalate??? :p :p :p
Eheheheheh...hai proprio ragionee!! :culo)
In pratica lo spoiler si paga circa 57-58 euro, perchè se ci sommiamo l'iva del 20% e il pacco celere 3 del poste italiane con contrassegno che dovrebbe essere di circa 10-12 euro..arriviamo a circa 80 euro! :?:
Insomma un prezzo veramente imbattibile, come chiedere di meglio? :elio)

:OK)



:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
che tantazione...
in quanti l'ordinamo...
non c'ho na lira....
la strada noi battiamo...
stringimi forte....
lo spoiler noi compriamo...
non c'ho na lira...

... ma i soldi li caghiamo???!!

:crepap) :crepap)
 
Ste81To":2jejg260 ha detto:
ma è lo spoiler gta col primer già applicato? :elio)

@distructor: :asd) diventi il bagarino del virtual club :sarcastic)

Lo spoiler soggetto dell'offerta è l'articolo C 539/G, in pratica quello grezzo da trattare con primer prima di verniciare.. :spin)
 
bicipite":mtux6luw ha detto:
che tantazione...
in quanti l'ordinamo...
non c'ho na lira....
la strada noi battiamo...
stringimi forte....
lo spoiler noi compriamo...
non c'ho na lira...

... ma i soldi li caghiamo???!!

:crepap) :crepap)

Il prezzo è ottimo!! Peccato che poi per verniciarlo e montarlo mi abbiano chiesto 150 euro!!
 
cn73":1hh79xsi ha detto:
bicipite":1hh79xsi ha detto:
che tantazione...
in quanti l'ordinamo...
non c'ho na lira....
la strada noi battiamo...
stringimi forte....
lo spoiler noi compriamo...
non c'ho na lira...

... ma i soldi li caghiamo???!!

:crepap) :crepap)

Il prezzo è ottimo!! Peccato che poi per verniciarlo e montarlo mi abbiano chiesto 150 euro!!

Ci sono persone quà sul 147vc che ne hanno spesi 60 di euro.. :asd) e cmq il prezzo onesto per l'intervento a mio parere è di circa 100 euro, ricordo che un sacco avevano speso le classiche 80 euro ma visto che i tempi corrono e gli aumenti anche, diciamo che con 100 euro si fa il lavoro, basta trovare un professionista onesto che traffica spesso con pezzi nn originali e il gioco è fatto, risultato garantito e spesa contenuta!
Diciamo che le 150 euro sono un'esagerazione, girate ragazzi che di carrozzieri furbi c'è ne sono a valanga! :nuovi010)
 
Pensa che questo è pure "un amico"...bah...in verità non ho chiesto troppo in giro proprio perchè pensavo che il suo fosse un ottimo prezzo (in relazione ad altri che avrei potuto ottenere)... mi informo... 180 euro per lo spoiler finito e montato è un ottimo prezzo.
 
cn73":9zabpawq ha detto:
Pensa che questo è pure "un amico"...bah...in verità non ho chiesto troppo in giro proprio perchè pensavo che il suo fosse un ottimo prezzo (in relazione ad altri che avrei potuto ottenere)... mi informo... 180 euro per lo spoiler finito e montato è un ottimo prezzo.

Si infatti, con 160-180 euro si fa il lavoro completo..insomma lo spoiler gta montato a regola d'arte vale 180 euro e anche molto di più a mio parere! :OK) :OK) :OK)

Avanti avanti.. :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Top