Problema Frecce anteriori 147GTA

Stefano75

Nuovo Alfista
2 Giugno 2010
1,438
2
36
48
Castelli Romani
stefanogalli.goherbalife.com
ciao a tutti,

recentemente ho ripreso il turbinio di lavori modifiche e upgrade alla mia nasona JTD e fintanto che mi sono limitato alle cose più banali tipo turbina nuova con relativi aggiustamenti allo scarico, sostituire la frizione originale con una in rame tutto bene, quando mi sono trovato a sostituire il vecchio paraurti Lester GTA ormai a pezzi con uno in VTR sempre GTA ma con sedi per le frecce originali GTA sono iniziati i problemi... Le frecce GTA non si trovano da nessuna parte ne originali ne commerciali ne usate da sistemare!!!

ora mi trovo in quel momento in cui dovrei sistemare le sedi delle frecce tagliando gli incassi per poi verniciare e finalmente tirare giù dai cavalletti la macchina finita ma non posso fare niente perchè senza frecce non ho la piu pallida idea degli ingombri e senza non passo la revisione e non posso circolare!!!

La domanda è: qualcuno ha suggerimenti su dove cercare o per puro caso si ritrova una coppia di frecce di scorta anche usate o col vetro scheggiato da vendere, scambiare o anche regalare??

sono aperto a tutti i consigli perchè sinceramente non immaginavo che per una serie speciale come la GTA non si trovassero ricambi così banali ma fondamentali in caso di tamponamento come le frecce, non esiste neanche un catalogo su cui c'è scritto fuori produzione è proprio come se non fosse mai esistita la GTA... a saperlo compravo nuovamente un paraurti con frecce universali come il Lester!
 

Allegati

  • Paraurti GTA Primer.jpg
    Paraurti GTA Primer.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 4,325
Ciao , su Eper le danno ancora ordinabili cod. 60678825 / 60678826 , prezzo circa 80 euro ( da scontare ) a freccia .
 
Stefano con i codici che ti ho scritto dovresti chiedere all'Alfa ; ho visto sul sito dell' Helvetia Spoiler che fanno i paraurti modello GTA che montano frecce originali ... potresti contattarli .
 
Top