cofano e paraurti restyling su serie 0

13ispanico88

Nuovo Alfista
10 Agosto 2013
19
0
1
Ragazzi ho un urgente bisogno di voi :mecry) :mecry)

devo sostituire sulla mia nasino serie 0 il cofano e il paraurti e la parte sottostante il paurti a causa di un tamponamento e voglio mettere cofano e paraurti della serie restyling

leggo in giro poche informazioni spazi che restano , chiusura cofano che non coincide , ecc ecc

qualcuno l ha fatta sta modifica ????
qualcuno sa darmi informazioni dettagliate? ????


aiutooooo
 
Se sei il tamponato : Portellone , traversa posteriore, rivestimento interno della traversa , guarnizione del portellone , paraurti posteriore , fanali (retronebbia e retromarcia ) sul portellone .
 
Io ho visto un ragazzo farla fare dopo un incidente.
Insomma dovresti cambiare cofano paraurti e fari al 100% e quasi sicuramente anche i parafanghi.

Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk
 
aleTS120":9al90ue8 ha detto:
Togli il quasi, anche o parafanghi vanno sostituiti.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5

Se parliamo di parte anteriore ( nell'altro post avevo risposto per quanto riguardava il posteriore ) oltre alle cose visibili : cofano , paraurti, parafanghi, fari, fendinebbia , frecce laterali griglie e mascherine varie , va sostituita anche la traversa batticofano a la leva di apertura del cofano . Inoltre vanno anche sostituiti gli spinotti dei fari che sono diversi da quelli della serie 0 e bisogna invertire i collegamenti frecce ant , / fendinebbia ) .
 
Top