marmitta non centrata

davidinho

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2016
6
0
1
mi sono accorto di avere la marmitta che non è centrata rispetto il foro sul paraurti, è di poco spostata su un lato, quel poco che basta per crearmi problemi con l'inserimento del copriterminale

c'è un modo per regalarla un po?
 
Intanto controlla di avere i gommini a posto, quando cominciano a cedere è facile che si sposti leggermente
 
beh a me la differenza è di più di un cm, anche 2, tant'è che non posso proprio inserire il copri terminale della Pilot
possibile che i gommini creino una differenza simile? non c'è un qualcosa per "registrare" un minimo la posizione della marmitta?
 
Se uno dei due si è rotto è normale che sia spostata di così tanto. Mettiti sotto la macchina e controlla, sono facilmente accessibili anche senza alzarla

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
 
Fidati che i gommini rotti decentrano e non poco la marmitta.
Controlla sotto l'auto e vedi in che stato sono.
 
i gommini li ho controllati e sembrano in buone condizioni, tra l'altro pensandoci bene se avesse ceduto un gommino la marmitta avrebbe dovuto avere un po di gioco spostandola con le mani no? invece la mia sembra abbastanza bloccata, anche spingendolola non riesco a fargli raggiungere la posizione centrale
 
Top