LED luci di posizione

Rick

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2015
90
0
6
32
Ragusa, Sicilia
Ciao a tutti ragazzi mi rivolgo a voi perchè sono stanco di comprare queste lampadine di posizione a led dei cinesi che dopo neanche 2 mesi cominciano a non funzionare e cercavo una valida alternativa che duri molto di più e che abbia una luce bianca voi avete qualche consiglio da darmi? :mad2)
 
Ciao... so che non sono a led ma io monto le Osram cool blue intense w5w. Sono delle piccole alogene, vetro blu, OMOLOGATE... e fanno una figura molto decente. Costano 10 euro la coppia circa in internet. durano un paio di anni se accendi/spegni i fari con criterio (leggi: con motore già in moto). Data la posizione sgamabile, io a led sulle posizioni anteriori non le voglio.... :OK)

PS: secondo me sono una spanna sopra a tutte le altre w5w col vetrino blu!
Ciao!
 
Luce bianca :OK) con qualche riflesso azzurrato e qualche altro tendente al giallino (sono comunque ad incandescenza). però sono "molto bianche" per essere ad incandescenza. Chiaro che il colore "puro" è possibile solo con i led.
 
io avevo preso al bep's un prodotto simile, se non sbaglio della lampa, alogene con vetro azzurrato.
le ho avute su per circa un paio d'anni...
 
Perfetto grazie mille vorrà dire che proverò queste osram, gia monto le osram hyper white h7 e hanno una luce bianchissima :clap)
 
Top