Opinioni Consigli su Cerchi

zimon":255n79a2 ha detto:
Di ET e canali ne so meno di zero quindi non ti so dire...ma se vuoi un consiglio per l'estetica secondo me sono belli e ci stanno benone sotto.. :OK)
:grazie) purtroppo ho perso tempo e sono stati già venduti :mad2) :mad2) le occasioni vanno prese al volo :mecry) :mecry) :mecry)
 
zimon":sz6z7l8p ha detto:
Di ET e canali ne so meno di zero quindi non ti so dire...ma se vuoi un consiglio per l'estetica secondo me sono belli e ci stanno benone sotto.. :OK)

Magari ci fosse solo l'estetica,purtroppo,c'è anche altro... :OK) i cerchi,erano belli,quello sì,ma non con quel canale ed ET..
 
teknomotion":2nmtdq9o ha detto:
zimon":2nmtdq9o ha detto:
Di ET e canali ne so meno di zero quindi non ti so dire...ma se vuoi un consiglio per l'estetica secondo me sono belli e ci stanno benone sotto.. :OK)

Magari ci fosse solo l'estetica,purtroppo,c'è anche altro... :OK) i cerchi,erano belli,quello sì,ma non con quel canale ed ET..
Posso immaginare :OK) giustamente ci sono altre problematiche
 
teknomotion":2cgspsej ha detto:
zimon":2cgspsej ha detto:
Di ET e canali ne so meno di zero quindi non ti so dire...ma se vuoi un consiglio per l'estetica secondo me sono belli e ci stanno benone sotto.. :OK)

Magari ci fosse solo l'estetica, purtroppo, c'è anche altro... :OK) i cerchi, erano belli, quello sì, ma non con quel canale ed ET..
Hai ragione forse un canale 8 con et 35 è al limite, in effetti li cercavo con un canale da 7,5 ....... ma erano belli , pazienza continuerò a cercare e comunque anche quelli che monto, a mio avviso sono :OK)
 
tieni i ti sulle invernali e per le estive prendi gli oz ultaleggera nelle varie colorazioni . li fanno 8jx17 et 35 5x100 , ma anche 5x98 7,5jx17 . altro bel cerchio fatto bene è lo sparco chrono ( costruito dalla oz ) , però lo fanno solo nero .
 
taurus67":129q2uix ha detto:
tieni i ti sulle invernali e per le estive prendi gli oz ultaleggera nelle varie colorazioni . li fanno 8jx17 et 35 5x100 , ma anche 5x98 7,5jx17 . altro bel cerchio fatto bene è lo sparco chrono ( costruito dalla oz ) , però lo fanno solo nero .
lo so sia gli Oz che i Fondmetal consigliati da nafta power sono ottimi cerchi, avevo visto anche i tomason TN1 , però cercavo dei cerchi con canale nero ed esterno diamantato ; quei Mak vertigo li vendeva uno che ha sostituito la macchina 4 erano perfetti ed 1 con un piccolo segno ( 5 cerchi per 350 euro ) .
piccolo OT taurus67 ho visto dalla tua firma che abbiamo lo stesso modello di :inocchio) ed hai montato il differenziale autobloccante : è il torsen ? come ti trovi ? hai adeguato l'elettronica ? fine OT se vuoi rispondimi in pvt :ciao)
 
Re: R: Opinioni Consigli su Cerchi

Sulla mia ex 147 avevo i mak invidia neri diamantati, stessa colorazione e credo stessi valori di canale ed ET dei vertigo che vorresti prendere tu.
Belli ma un po tamarri.
Ai tempi li adoravo ma oggi sceglierei qualcosa di più tecnico e meno tuning.
Sono anche piuttosto delicati.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1421082271360.jpg
    uploadfromtaptalk1421082271360.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 9,920
  • uploadfromtaptalk1421082450024.jpg
    uploadfromtaptalk1421082450024.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 9,926
nafta power":1dp8ngjj ha detto:
Sulla mia ex 147 avevo i mak invidia neri diamantati, stessa colorazione e credo stessi valori di canale ed ET dei vertigo che vorresti prendere tu.
Belli ma un po tamarri.
Ai tempi li adoravo ma oggi sceglierei qualcosa di più tecnico e meno tuning.
Sono anche piuttosto delicati.
concordo con te i mak invidia erano un classico sulla 147 , anche quelli che avevo visto io non erano male, ma era principalmente per il prezzo. I cerchi che avrei voluto da sempre erano i TI diamantati ma sono difficilissimi da trovare ci sono solo repliche ( li vende Budau ) e non so come sono. In effetti gli OZ da 17 con canale 7.5 et 35 e interasse 98 sono un ottimo prodotto , eleganti , sportivi e ancora più leggeri dei TI originali ed anche i tomason , per restare sui cerchi a raggi, secondo me sono bei cerchi . :ciao)
 
Top