Cerchi 17 TI Black

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve ragazzi qualcuno di voi monta i cerchi TI Black o mirror che dir si voglia quelli con finitura diamantata e canale nero?
Io sarei interessato ma non riesco a trovarli su internet...sapete il prezzo e dove potrei trovarli? A voi come sembrano questi cerchi? :nod)
Grazie in anticipo per le risposte e buon natale :clap)
Intendo questi:
CIMG1403-1.jpg
 
alfa_exclusive":52fflmmq ha detto:
Salve ragazzi qualcuno di voi monta i cerchi TI Black o mirror che dir si voglia quelli con finitura diamantata e canale nero?
Io sarei interessato ma non riesco a trovarli su internet...sapete il prezzo e dove potrei trovarli? A voi come sembrano questi cerchi? :nod)
Grazie in anticipo per le risposte e buon natale :clap)
Intendo questi:
CIMG1403-1.jpg

:love) :love) :love) bellissimi li vorrei tanto anche io.... sicuramente ,a mio parere, i più belli tra i cerchi da 17
dalle foto sul forum li montava bbriccardo, ma poi li ha sostituiti e forse venduti :ciao) e buon :kerstsmi)
 
ARobyspeed":29upyy9t ha detto:
alfa_exclusive":29upyy9t ha detto:
Salve ragazzi qualcuno di voi monta i cerchi TI Black o mirror che dir si voglia quelli con finitura diamantata e canale nero?
Io sarei interessato ma non riesco a trovarli su internet...sapete il prezzo e dove potrei trovarli? A voi come sembrano questi cerchi? :nod)
Grazie in anticipo per le risposte e buon natale :clap)
Intendo questi:
CIMG1403-1.jpg

:love) :love) :love) bellissimi li vorrei tanto anche io.... sicuramente ,a mio parere, i più belli tra i cerchi da 17
dalle foto sul forum li montava bbriccardo, ma poi li ha sostituiti e forse venduti :ciao) e buon :kerstsmi)
Piacciono molto anche a me infatti :)
tempo fa ho letto sul forum che l'azienda che faceva i cerchi TI ovvero quelli replica era fallita non mi ricordo bene se l'azienda in questione era la Toora. Non ce qualche altra azienda che li produce? Tu hai trovato qualcosa su internet?
 
Re: R: Cerchi 17 TI Black

Se vi piacciono tanto nulla vi vieta di spedire i cerchi TI normali ad una ditta specializzata e farli verniciare/diamantare.
Mettete in conto circa 300 euro x il lavoro più o meno.
 
nafta power":1r38k685 ha detto:
Se vi piacciono tanto nulla vi vieta di spedire i cerchi TI normali ad una ditta specializzata e farli verniciare/diamantare.
Mettete in conto circa 300 euro x il lavoro più o meno.
:OK) secondo te chi si potrebbe contattare per ottenere un buon risultato ? :ciao)
 
alfa_exclusive":36vz71ok ha detto:
Non ce ne sono ditte cosi in Sicilia? :elio)
Ho sentito qualcuno ci vogliono circa 450 euro per farli come i ti black ( diamantati davanti e neri all'interno ) oltre ai cerchi che vengono ovviamente rettificati e sabbiati; comunque la diamantatura sulla faccia esterna è molto delicata .
Ho visto su internet anche questi nella misura 17x7.5 et 35 ( sporgeranno un po' di più di quelli che monti attualmente )

Potresti contattare tramite mail o telefono http://www.budau.it ( ovviamente saranno repliche ) per farti fare un preventivo........ magari facciamo un comunitario :ciao)
 

Allegati

  • budau.png
    budau.png
    5.8 KB · Visualizzazioni: 31,564
alfa_exclusive":u47kzxgc ha detto:
Perchè il mio sporge meno? quant'è?
i cerchi originali alfa da 17 per la 147 sono canale 7 et 40.5 quindi i cerchi con canale 7.5 et 35 sporgono verso l' esterno di 1/4 di pollice per il canale ( cm. 0,635 ) + ( cm. 0,55 ) per l' et : in totale cm. 1,185 e verso l'interno 1/4 di pollice ( cm. 0, 635) .
In sostanza è come se montassi dei distanziali da circa 1,2 cm. non avendo gli svantaggi che hanno .
Spero di esserti stato utile :ciao)
 
weila raga...non entravo da quasi un anno sul forum e mi ritrovo una foto della mia nasona...
comunque io quei cerchi li acquistai online appena ho preso l'auto...mi ricordo anche il prezzo 440€ per 4 cerchi da 17
Nella foto non avevo neanche cambiato le molle..ora e più cool!





Una cosa e sicura non li cambierei mai...vedo se ancora esiste il sito da dove li ho presi io e ti faccio sapere
 
an3a":1hjc6502 ha detto:
weila raga...non entravo da quasi un anno sul forum e mi ritrovo una foto della mia nasona...
comunque io quei cerchi li acquistai online appena ho preso l'auto...mi ricordo anche il prezzo 440€ per 4 cerchi da 17
Nella foto non avevo neanche cambiato le molle..ora e più cool!





Una cosa e sicura non li cambierei mai...vedo se ancora esiste il sito da dove li ho presi io e ti faccio sapere
ciao era da un bel pò che non entro vedo che anche tu come me sei siciliano :)
ok fammi sapere quindi li hai comprati di recente? ma sono repliche cinesi?
 
Top