Cerchi 17 TI Black

No veramente ormai li avrò da circa 6 anni.. E di botte e marciapiedi ne hanno visti tanti ma ancora si vedono bene... Sinceramente non so se siano cinesi o qualsiasi altra cosa ma sicuramente non sono originali alfa perché se non sbaglio neanche esistono.. Comunque sono in provincia di Catania
 
non ha foto interne per via della non disponibilità al momento li in sede...comunque conferma che sono originali! In effetti il prezzo è basso ma se escludi le officine alfa...su internet il cerchio più cazzuto che ho visto non arriva a 210 l'uno...quindi cmq ben lontano dai 1500 del biscione. Secondo me se ne passano. Considera che all'officina dove vado di solito mi hanno detto che quel cerchio che hai visto, codice alla mano, costa la bellezza di 538 euro + iva 22% l'uno!!!!!!!!!

Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa dico io! Ci sono cerchi della OZ di un certo livello che stanno anche a 350 l'uno a momenti ma....quelli alfa dalla casa te li danno per tipo 600 euro l'uno!!!!!!!! Ma so ***** io o loro! mmha! :matto)
 
Nell'inserzione la ditta dice che ha a disposizione un certo numero di cerchi quindi con molta probabilità hanno preso o ne devono prendere una quantità maggiore , magari da un magazzino che chiude ....e li danno a quel prezzo . Nelle altre loro inserzioni specificano bene che , per altri cerchi che vendono, si tratta di repliche .
La ditta in questione è molto grande e tratta molto materiale , se ti piace il modello ordinali e prendili , a quella cifra di nuovo e originale non trovi proprio niente .
Per il bordino salvacerchi , come ti ha scritto anche PBalfa , è utile e protegge solo in casi di leggerissime toccate proprio perchè è leggermente più sporgente del cerchio .
 
per i cerchi quindi dici che ce ne sono pochi e va battutto il ferro finchè è caldo...ok.
per il discorso del bordino...come dicevo anche in un'altra discussione...se fai "fast and furious" il bordino fa poco...se guidi in maniera umana e attenta...può fare la differenza.

Stay tuned. :bravo)
 
Top