Paraurti Q2 su serie 0 ...

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Ebbene si le modifiche alla mia bestiolina continuano...
E arrivato il momento di montare i paraurti posteriore della Q2...
Breve storiella,
tutto partito venerdi sera vado a ritirare il mio paraurti con la marmitta Q2 e subito iniziano i lavori...
Ore 22.30 si inizia a grattare il paraurti con la carta abrasiva 1200 ad acqua...
Ore 24.00 abbiamo finito con mio padre di grattare tutto ed ora è il momento del primer, date 2 mani e poi lasciato tutta la notte ad asciugare in box....
Ore 11.30 sabato mattina ci siamo rimessi a grattare il paraurti per renderlo bello liscio, pulito con la triellina e poi successivamente spruzzato con il compressore un po di aria per asciugarlo bene.
Me la sono presa con comodo...
Ore 15.00 domenica dato che qui a milano ci hanno messo il blocco delle auto ho colto l' occasione per riprendere a verniciare e si inizia con la prima mano di nero,
lasciato asciugare una oretta e mezza poi la seconda mano, altra oretta e mezza, ultima mano...
Asciugata anche l 'ultima mano per bene con la carta abrasiva 2000 ad acqua abbiamo tolto gli sporchini, lucidato e passato il trasparente alle 24.00 finito anche il trasparente abbiamo messo il paraurti in garage e lasciato chiuso li con la luce accesa fino a martedi sera...
Abbiamo aperto il portellone ....... et voilà paraurti splendido nero pastello lucido bellissimo in 30 min lo abbiamo montato insieme allo scarico e ora vi lascio con la curiosita fino a domani che aggiungo le foto...
Missione compiuta
 
Djscorpion":1uvxjiqr ha detto:
abbiamo messo il paraurti in garage e lasciato chiuso li con la luce accesa fino a martedi sera...


chiedo scusa per l'ignoranza: a che serve la luce accesa?
 
l'avevo ipotizzato, ma lo escludevo per via del fatto che un paio di lampadine in un garage non so quanto possano aumentare la temperatura... a meno che non abbia dei proiettori da stadio :D
 
Lo stadio di San Siro in confronto a me è niente ghgh :) a parte gli scherzi si era per asciugare la vernice, mio padre ha un impresa edile e ha dei fari che usa in estremis sui cantieri quando deve fare asciugare tipo la stabilitura dei muri ecc quando ci sono temperature che non la fanno asciugare
 
no, se vuoi fare tutto preciso e ben ancorato la dovrai fare per le viti centrali, a me non interessa ho messo una guarnizione nuova per tappare il buco cosi non si vede il distacco del paraurti
 
veleno":3v2wlu4s ha detto:
Djscorpion":3v2wlu4s ha detto:
no, se vuoi fare tutto preciso e ben ancorato la dovrai fare per le viti centrali, a me non interessa ho messo una guarnizione nuova per tappare il buco cosi non si vede il distacco del paraurti


hai una foto.mi interessa la guarniz...ho trov un'altra discuss e ho visto per le viti centrali e x lo spazio da coprire

Appena l'orrendo tempo di Milano lo permette ti posto una foto :)
 
scusate ma ho bisogno urgente di voi.....devo montare cofano e paraurti restyling su serie 0 ...... che modifiche devo apportare? ???
 
Devi cambiare la traversa anteriore, i parafanghi, modificare il cablaggio delle frecce, cambiare ovviamente i fari...
 
Top