Pedaliera Alfa Romeo Sport

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
ciao a tutti,
volevo avere info sulla pedaliera Alfa Romeo Sport.
Comprende anche il poggiapiede??Quanto costa??Quanlcuno ha foto da postare??
 
Ciao,
il poggia piede è opzionale e ti costa altre 70€ la pedaliera l'ho pagata circa 55-60€ (non ricordo di preciso).
Per montarla ti tocca forare col trapano i pedali originali.
 
questa è della GT però.... :elio)

IMG_1516.JPG



un consiglio fattela montare se compri quella alfa.....io mi sono arrangiato ma
ci ho messo molto....loro sanno cosa fare e hanno gli strumenti adatti.....se lo fai te un bel mal di skiena non te lo leva nessuno. ciao :OK)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":1yr1cuni ha detto:
questa è della GT però.... :elio)

un consiglio fattela montare se compri quella alfa.....io mi sono arrangiato ma
ci ho messo molto....loro sanno cosa fare e hanno gli strumenti adatti.....se lo fai te un bel mal di skiena non te lo leva nessuno. ciao :OK)

Infatti domani porto la macchina in Alfa e me la faccio montare.

So che bisogna bucare i pedali, io sicuramente farei un disastro, meglio lasciar fare queste cose a chi ne sa piu' di me!
:OK)
 
fabio147TO":13wnrov0 ha detto:
ciao a tutti,
volevo avere info sulla pedaliera Alfa Romeo Sport.
Comprende anche il poggiapiede??Quanto costa??Quanlcuno ha foto da postare??

Gommini neri
Pedaliera
50900618 - 68,52 EUR
Poggiapiede
50900602 - 74,40 EUR

Gommini rossi
Pedaliera
50903042 - 79,61 EUR
Poggiapiede
50903043 - 79,61 EUR
 
Io me la sono montata da solo, bisogna essere precisi con il trapano, ci ho messo 3 ore circa compreso il montaggio del poggiapiede, la cosa piu' barbosa e' tener fermi i dadini mentre si avvita la brugola perche' la posizione e' gia' infelice e poi se uno non indovina i fori sul pedale non rimane spazio di appoggio per il dado.
Le rondelline fornite sono pressoche' inutili, visto che dietro al pedale non c'e' spazio per appoggiarle!
Cmq il risultato e' questo:
PedaliereAlfa.jpg
 
Snupy":1jabhd9b ha detto:
Il kit completo è splendido ! Eviterei quelli senza gommini , rischio scivolamento. .

Si il 4 piaceva molto anche a me... magari chiedo dettagli al venditore sul tipo di fissaggio.... Non mi sembra male nemmeno l'1 della Sparco... però effettivamente il 4 ha il logo Alfa.

Del 6 cosa ne pensi? ha i gommini e il tipo di fissaggio mi sembra senza fori, ma con delle staffe posteriori....
 
Tra quelli che hai postato il kit n. 4 non è male , comunque personalmente monterei quella originale Q2 ( senza forare i pedali ) sempre con i gommini ( eviterei tutti quelli senza ).
 
ARobyspeed":fw5r9fsb ha detto:
Tra quelli che hai postato il kit n. 4 non è male , comunque personalmente monterei quella originale Q2 ( senza forare i pedali ) sempre con i gommini ( eviterei tutti quelli senza ).

Dove la posso trovare quella originale Q2 e quanto mi costerebbe? Su ebay non la trovo...
 
Top