siluri plafoniere

toto_riina

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
103
0
16
ciao a tutti, avevo in mente di cambiare i siluri delle plafoniere interne dell' abitacolo e il siluro della plafoniera del vano bagagli...mi sono accorto però che il siluro della plafoniera interne ha una dimensione differente da quello della plafoniera del bagagliaio...ho dato un' occhiata su ebay e ho visto che alcuni venditori specificano la lunghezza del tipo 31, 37, 39 mm...qualcuno sa aiutarmi dicendomi le dimensione dei siluri?... :grazie) :grazie) :grazie)
 
io sulla mia serie 0 ho usato lampade siluro da 36mm (37-39 penso vadano bene essendo il gancio che le mantiene elastico :ka) ) per le plafoniere anteriore e posteriore per il baule non saprei devo ancora provvedere. ma penso sia lo stesso, al massimo smonta l' originale e misura ci metti un attimo :OK)
 
siluri

ciao ragazzi grazie mille per le risposte...36mm sono quelli della plafoniera anteriore vero? ma per dimensione intendono solo la parte in vetro della lampada o tutto il siluro da esterno a esterno?spero di essere stato chiaro...
 
ciao allora le dimensioni di quelle delle plafoniere interene è di 36mm (tutto misurato da parte a parte)
mentre quella del baule è leggermente più lunga (misura standard venduta è 41mm)
 
Ragazzi visto che preferisco mantenere all'interno dell'abitacolo una luce calda, per un ambiente piu' soft, volevo sapere si possono aggiungere alla plafoniera anteriore, 2 ulteriori siluri a filamento da 10w , perche' c è poca luce.... secondo voi crea problemi? Li metterei uniti in parallelo.

A livello di assorbimento cosa succede? in quanto ad esempio per quella anteriore ho 2 c10w per un totale di 20w, se ne aggoungo altri 2 avrei 40watt. I fili riscaldano troppo? brucio qualcosa o salta qualche fusibile di controllo ???
Ho un Alfa 147 Restyling 2007.

Grazie
 
Top