Paramotore in alluminio 147/GT/156 e GTA by helvetia. FOTO

Ciao Raga scusate, vorrei montare anche io il paramotoro in alluminio per la mia 147.
Ho visto sia quello della Helvetia che quello Tedesco su Alfisti.net.
Tra i due mi sembra migliore quello Tedesco.
Quale dei due mi consigliate??
Ho visto che si possono effettuare degli acquisti comunitari per il paramotore di alfisti.net.
 
ADAN":15n00vtw ha detto:
147nos":15n00vtw ha detto:
Lasciate passare le ferie e a settembre torno alla carica! :spin)
@padovan
Son contento che sei rimasto soddisfatto, il sig. Cedrati è una garanzia! ;)
Ferie passate.... :asd) ci sei? :matto) :fluffle)

Il mio Paramotore è moribondo... :splat) :lol:
Sarebbe un bel regalo alla mia Nasona per il suo 3°anno... :OK) :nod)
Resto in attesa. :p :ciao)
Ciao. :smokin)
Dopo tanto.... ;) ri-ciao. :p :ciao)
Il mio Paramotore originale ritappezzato... :asd) è definitivamente da buttare. :dead)
Quello originale non lo prendo, :nono) vado sicuramente su uno in alluminio... :nod)
Come è andata a finire con quelli a squalo made in Espana? :scratch)
Non ho più visto foto e sentito commenti. :ka)

Nessun'altro ha più montato novità? :eek13)
:angel)
 
Raga ho una domanda, in particolare a chi ha montato il paramotore in alluminio sulle GTA!
Da quando l'ho montato ho notato che sterzando da una parte e dall'altra e mentre si parcheggia sento dei continui scricchiolii metallici tipo "tak taktrak...tak tak" ecc.
Succede anche a voi?
Altra cosa, ho notato che i buchi non sono perfettamente in asse per avvitare i bulloni e le due "code" che vanno verso il posteriore della macchina non poggiano bene sul punto dove sono avvitate!
 
Scusate amici ma conviene quindi montare il paramotore anche selle 147 benzina? A me hanno detto meglio di no? Come mai? Grazie
 
Re: Paramotore in alluminio 147/GT/156 e GTA by helvetia. FO

In realtà su nessuna 147 ha un'utilità pratica. Puoi fare del tutto a meno di montarlo, visto che in teoria serviva solo per abbassare il livello di rumore in sede di omologazione
 
Buongiorno,

come al solito si chiudono i recinti dopo che son scappati i buoi, però onde evitare un altro stop forzato a centinaia di km di distanza da casa, faccio la seguente richiesta:

Ho un 1.6 ts, questo paramotore avrebbe salvato la mia coppa dell'olio?
 
dipende dal colpo che hai subito :matto) miracoli non ne fa di certo ;)

io per colpa di un sassone che girandosi ha colpito i collettori... :mad2) li ho rotti. :sic)
 
olikver":nzih5o13 ha detto:
In realtà su nessuna 147 ha un'utilità pratica. Puoi fare del tutto a meno di montarlo, visto che in teoria serviva solo per abbassare il livello di rumore in sede di omologazione


proprio nessuna utilita' no....oltre a rumore e vibrazioni sulla gta ha anche una funzione aereodinamica alle alte velocità in accoppiata con l'estrattore posteriore
 
skid32":2h9qz54g ha detto:
olikver":2h9qz54g ha detto:
In realtà su nessuna 147 ha un'utilità pratica. Puoi fare del tutto a meno di montarlo, visto che in teoria serviva solo per abbassare il livello di rumore in sede di omologazione


proprio nessuna utilita' no....oltre a rumore e vibrazioni sulla gta ha anche una funzione aereodinamica alle alte velocità in accoppiata con l'estrattore posteriore
Ti posso confermare che ad alta velocità ha una funzione aerodinamica negativa (senza si guadagna qualche km/h di velocità massima), in unione col paraurti posteriore che fa un bell'effetto paracadute.
 
Diabolik":1zemerxp ha detto:
skid32":1zemerxp ha detto:
olikver":1zemerxp ha detto:
In realtà su nessuna 147 ha un'utilità pratica. Puoi fare del tutto a meno di montarlo, visto che in teoria serviva solo per abbassare il livello di rumore in sede di omologazione


proprio nessuna utilita' no....oltre a rumore e vibrazioni sulla gta ha anche una funzione aereodinamica alle alte velocità in accoppiata con l'estrattore posteriore
Ti posso confermare che ad alta velocità ha una funzione aerodinamica negativa (senza si guadagna qualche km/h di velocità massima), in unione col paraurti posteriore che fa un bell'effetto paracadute.


hai provato con una 156 gta a velocita massima (stesso luogo percorso nel medesimo senso ,medesime condizioni ) con e senza?
 
Meglio: una volta ho cenato col capo tecnico che ha fatto le gta
 
Re: Paramotore in alluminio 147/GT/156 e GTA by helvetia. FO

Esatto...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
quindo alla fine che faccio loprendo il paramotore quello in alluminio per il mio 1.6 TS ?? oppure lascio perdere?
 
Top