Alfa romeo 8c, che ne pensate?

max1mo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2016
35
0
6
 

Allegati

  • Image1464880664.503809.jpg
    Image1464880664.503809.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 17,106
Questa in particolare è la numero 169... 500 pezzi unici e chissa qunto varrà ora
 
Invidia allo stato puro. Ne ho vista fuggevolmente una a Milano in viale Forlanini qualche anno fa, mentre mi è capitato un paio di volte di incrociare una spider qua a Monza. Oltre a quella di un noto forumista.
È una macchina sublime come estetica.
 
max1mo":3mgjct1j ha detto:
E lo dici così? ancora non avevo capito il senso del topic XD della 8c penso che sia bellissima, un opera d'arte, la prima alfa a trazione posteriore dell'era fiat e anche se non è una macchina ai vertici delle prestazioni (anche perchè è più una gran turismo), lo è sicuramente dal punto di vista emozionale, il sound del motore è meraviglioso e ti invidio anch'io :p
 
infatti!!! :lol: :lol: pensavo volessi info tecniche...e invece è tua!!!Che dire...complimenti vivissimi!!!!!ne ho guidata una al corso di guida sicura di De Adamich sulla pista dell'ISAM di Anagni :love) :love) ...e lo zio di un mio amico ne possiede una,sempre rosso competizione!!!!
Presentacela con alcune foto...non essere timido!!!! :elio) :elio)
 
Se cosi facendo mi arrivo un falso incidente in via montenapoleome.... Una vekkio in bici steso cn la mia ex gtr
 
Ti arriva direttamente la raccomandata a casa dell avvocato, dove sei citato per un incidente mai avvenuto in un posto dove non sei mai stato. Cmq denunciati e avvisato l assicurazione
 
Bah, non vedo a che pro aprire un topic su un'auto che volutamente non vuoi mostrare. I modi per renderla del tutto anonima ci sarebbero, tutto questo ovviamente ammesso e non concesso che la macchina sia davvero tua, ed io non ne sono affatto convinto[emoji6]
Lieto di essere smentito.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Bella bella bella! :D Neanche qualche fotina da dentro? :D Complimenti anche per la ex macchina che avevi prima, solo una volta mi è capitato di vedere una GTR scura parcheggiata in una stradina dalle mie parti, dal vivo fa tutto un altro effetto che in foto, una bella bestia! Hanno ragione a chiamarla Gundam!
 
max1mo":2hfqj8r2 ha detto:
Non me ne volete [emoji1][emoji1]
tranquillo...come vuoi.....io la conosco abbastanza bene la 8c...come ti dicevo,un esemplare è in possesso dello zio di un mio amico..oltre ad averne guidate 2 ,nel 2010,per 12 giri totali all'ISAM di Anagni,durante il corso di guida sicura di Gordon De Adamich :nod) :OK)
 
Top