FAQ - Riassunto EOBD OBD VAG COM KKL

Vedo solo una foto su 3..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Strano, molto strano. Metti anche una foto dell adattatore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":25onprt0 ha detto:
Strano, molto strano. Metti anche una foto dell adattatore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
si volentieri, ormai domani se sto meglio...adesso non posso uscire che ho la febbre a 38 :(
 
eccomi di nuovo, oggi ho riprovato ad attaccare il cavo e per magia si collega e funziona :scratch) ....comunque va beh, facio un altra domanda qua ma non so se è la stanza giusta... vorrei leggere sulla centralina i km reali per poter riallineare l odometro che ho sostituito (sul vecchio segnava 230.000 e sul nuovo 186.000 quindi vorrei aumentare i km riallineando centralina e odometro), però sia su fes registrato che mes free, se fleggo odometro-odometro last programming mi da sempre 0,che devo fare? :ka)
 
Non va riprogrammato, va riallineato utilizzando l allineamento proxy... ma su che auto parliamo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
si scusa non l ho scritto, alfa 156 1.9jtd 8v 2004 giugiaro......ma il riallineamento proxy lo faccio con che programma? su mes o fes non mi pareva di aver visto nessuna voce simile
 
Buongiorno, mi collego a questa discussione per avere una informazione....
Vorrei acquistare un modulo per fare la diagnosi alla mia giulietta 2.0 170cv anno 2010 e vorrei sapere che modello prendere e se vanno bene quelli bluetooth che si trovano sulla baia.
Grazie in anticipo
 
Top