cavalletti per alzare auto

Perchè ci devi rimanere sotto? quelli con la sicura semplice così non danno problemi; se proprio vogliamo essere pignoli bisognerebbe vedere le saldature se sono fatte bene, ma anche tutti quelli che trovi in commercio che come prezzo siamo lì di problemi non ne hanno mai dati....comunque se ti capita di fare un giro si trovano anche agli autoricambi/vendita materiale per autofficine (anche se roba un pò più cara e migliore di solito) o tipo norauto, così li vedi anche dal vero... :ciao)
 
Ora della fine oggi sono andato alla Lidl per prendere le red bull "contraffatte" :lol: e c'erano in offerta cavalletti come quella della mia inserzione ma rimarchiati...9,90€ la coppia...per fare qualche tagliando e sostituzione pastiglie casaligna dovrebbero bastare.. :spin)
 
Cavolo solo io non riesco a trovarli da nessuna parte :eek13) e su internet per queste cose non mi fido tanto vorrei vederli dal vivo
 
ciao
una sola coppia di cavalletti per voi è sufficiente?
ne ho comprati 2, non li ho ancora posizionati, ma mi viene ora il dubbio che possano togliersi visto che l'auto non è appoggiata in piano sopra loro: meglio 4 cavalletti per maggior sicurezza?

grazie
 
1gian4luca7":2xojxlxs ha detto:
ciao
una sola coppia di cavalletti per voi è sufficiente?
ne ho comprati 2, non li ho ancora posizionati, ma mi viene ora il dubbio che possano togliersi visto che l'auto non è appoggiata in piano sopra loro: meglio 4 cavalletti per maggior sicurezza?

grazie
mettici sempre comq un ulteriose sostegno sotto (peumatico tronco di legno ecc) che in caso d emergenza ti salvi
 
Top